Sara Manfuso-show a “Un giorno da pecora”. L’ex modella laureata in Storia e Filosofia, oggi opinionista tv, ha dato spettacolo […]
Sara Manfuso-show a “Un giorno da pecora”. L’ex modella laureata in Storia e Filosofia, oggi opinionista tv, ha dato spettacolo con un’intervista che ha visto coinvolto anche il suo fidanzato, il deputato del Pd Andrea Romano.
Interpellati sulla polemica sui congiunti, i due hanno confessato di essersi visti nei giorni di isolamento ricorrendo alla cosiddetta tecnica del supermercato. “Ci vedevamo in coda nel solito supermarket, ma sempre a distanza di sicurezza”, si è lasciato scappare il politico.
“E’ stato romantico – gli ha fatto eco la fidanzata – Si è fatto trovare senza averlo concordato al supermercato vicino ai nostri luoghi di lavoro e io ho l’immagine di lui con tanto di mascherina tra un caciocavallo e un salame che mi guarda”.
Alla domanda “da quanto state insieme”, però, i due danno risposte differenti. “Saranno circa tre anni”, dice l’esponente dem facendo un rapido calcolo. “Ma no, il 15 maggio sarà un anno”, lo corregge la Manfuso. E lui si vede costretto a rettificare: “Confondo la realtà con il desiderio”.
La coppia è d’accordo sul fatto che il loro sia un “affetto stabile”. I conduttori chiedono al deputato se il matrimonio rientra nei suoi progetti futuri. “Certo che sì, è un auspicio e un desiderio”, ribatte. “Mi ha fatto la proposta, veramente? Voi siete testimoni…”, chiosa la Manfuso.