Nina Moric, l'ex fidanzato indagato per maltrattamenti e stalking: "Non l'ho mai picchiata" - Perizona Magazine

Nina Moric, l’ex fidanzato indagato per maltrattamenti e stalking: “Non l’ho mai picchiata”

Daniela Vitello

Nina Moric, l’ex fidanzato indagato per maltrattamenti e stalking: “Non l’ho mai picchiata”

| 27/04/2020

Luigi Mario Favoloso è iscritto nel registro degli indagati per maltrattamenti e stalking dopo due denunce dell’ex fidanzata Nina Moric. […]

Luigi Mario Favoloso è iscritto nel registro degli indagati per maltrattamenti e stalking dopo due denunce dell’ex fidanzata Nina Moric. La prima denuncia è per alcuni episodi di violenza che sarebbero avvenuta tra il 2018 e il 2019, la seconda per alcune telefonate notturne ricevute con numero sconosciuto da Favoloso. Nei giorni scorsi, la modella croata è stata a lungo sentita dalla Questura. Lo scontro tra i due ex fidanzati si sposta dunque in tribunale. Sarà la giustizia a stabilire chi dice la verità. Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono stati legati sentimentalmente per cinque anni. L’ex gieffino ha sempre negato ogni accusa e al momento sta con Elena Morali con la quale sta passando la quarantena.

“Anche Nina è iscritta nel registro degli indagati dalla Procura di Modena perchè l’ho denunciata per diffamazione – precisa Favoloso a “Live – Non è la D’Urso” – Però a differenza sua io non chiamo i giornalisti per dare la notizia. Non sono l’unico indagato. Il suo è un colpo basso. Che notizia è? E’ chiaro che dopo quel tipo di denuncia vengo indagato. La cosa dello stalking è un’altra follia di Nina. Lei ha l’abitudine di raccontare delle verità parziali e soprattutto non parla mai dei motivi. Posso anche averla chiamata ma c’è un motivo. Non è che impazzisco e dopo tre mesi la chiamo. Si è messa in contatto con Elena Morali, la persona che frequento, parlandole per quattro ore e mezza malissimo di me. Dopo Elena ha ricevuto un’altra chiamata, stavolta da Fabrizio Corona, che ha continuato ad infierire contro di me dicendo che sono un criminale, un pazzo. Ho i tabulati di queste telefonate, ho anche alcune registrazioni. La verità è che rosica e non vuole che mi rifaccia una vita al contrario di quello che dice. Di conseguenza, l’ho chiamata, ho detto anche delle cavolate enormi, Ero arrabbiato, è chiaro! I giorni dopo, mi ha cercato lei. Non può portare solo le mie telefonate, ce ne sono state tante sue, messaggi che io ho e che lei poi ha cancellato. Lei mente sapendo di mentire. Ha voluto pure la videochiamata per vedere la mia casa”.

Luigi Mario Favoloso smentisce categoricamente di aver picchiato l’ex fidanzata, nonostante le testimonianze di alcuni amici. “Queste persone dicono la verità perché è che lei che ha detto loro di essere stata picchiata da me – spiega . Io Nina non l’ho mai toccata con un dito. Le foto dei lividi mostrano interventi di chirurgia plastica. Mi difenderò sentendo i medici, se necessario porterò tutti i medici del mondo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965