Junior Cally, la fidanzata è una furia: "E' sparito nel nulla. Ora mette le foto del cu*o delle altre sui social" - Perizona Magazine

Junior Cally, la fidanzata è una furia: “E’ sparito nel nulla. Ora mette le foto del cu*o delle altre sui social”

Daniela Vitello

Junior Cally, la fidanzata è una furia: “E’ sparito nel nulla. Ora mette le foto del cu*o delle altre sui social”

| 25/04/2020

E’ finita tra Junior Cally e Valentina Dallari. A dare la notizia è l’ex tronista di “Uomini e Donne”. Nelle […]

E’ finita tra Junior Cally e Valentina Dallari. A dare la notizia è l’ex tronista di “Uomini e Donne”. Nelle scorse ore, la sexy deejay è andata su tutte le furie dopo che il discusso rapper ha condiviso tra le Stories il video di una ragazza seminuda probabilmente ricevuto in direct. La Dallari ha quindi voluto chiarire come stanno le cose tra lei e il cantante.

“Io odio queste cose, mi fanno vomitare – ha tenuto a precisare – Praticamente il mio fidanzato non l’ho mai più sentito. Da un giorno all’altro è sparito ed è scomparso. Quindi in realtà, visto che me lo chiedete sempre, è da un mese non lo sento. Ovviamente mi ha detto che non stava bene, io gli ho sempre detto che l’avrei aiutato. È sparito completamente, poi adesso se ne esce con queste storie, dove posta dei direct dove le put**ne gli mandano la foto del cu*o. Naturalmente io da questo personaggio e da queste persone mi discosto completamente. Non sono una persona che sta con gente del genere. Mi fa anche tristezza. Ricordatevi di stare di fianco a una persona che almeno ha le pal*e di mollarvi. Io ho avuto rispetto di questa situazione. Ripeto, odio il gossip, ma questa è stata troppo una mancanza di rispetto. No grazie”.

CHI E’ VALENTINA DALLARI

Valentina Dallari è una dj e si esibisce nei locali di tutta Europa. In passato ha partecipato a “Uomini e Donne” come tronista. Ha pubblicato un libro dal titolo “Non mi sono mai piaciuta” in cui ha raccontato com’è riuscita a superare i disturbi alimentari che l’avevano portata a pesare 37 chili. L’ex tronista ha anche parlato a cuore aperto della sua dipendenza dalla droga: “Era il mio sfogo, sballare mi aiutava a rendere tutto meno angosciante. Diventavo più sicura di me, riuscivo a sentirmi meno sola”.

Dopo essersi lasciata tutto alle spalle, la Dallari si era innamorata del rapper mascherato che aveva destato scandalo allo scorso Festival di Sanremo. “Ci siamo incontrati in un momento particolare per entrambi ed è stata l’unica persona per la quale ho deciso di buttarmi di nuovo – aveva svelato lo scorso anno in un’intervista rilasciata al magazine di “Uomini e Donne” – Mi ha contattata su Instagram diverse volte, ma aveva questa maschera antigas e mi metteva un po’ ansia parlare con una persona senza volto. Poteva esserci chiunque là sotto (…) Un giorno però ha commentato la pagina di un libro che stavo leggendo che parlava di famiglia ed era molto intimo. Di solito mi scrivono che sono bella, lui ha trovato il modo di farsi notare. Da lì è iniziato tutto. Siamo molto simili”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965