“Il fidanzato di Aurora a letto con la figlia di Pino Daniele”...e Michelle Hunziker rischia l'infarto - Perizona Magazine

“Il fidanzato di Aurora a letto con la figlia di Pino Daniele”…e Michelle Hunziker rischia l’infarto

Daniela Vitello

“Il fidanzato di Aurora a letto con la figlia di Pino Daniele”…e Michelle Hunziker rischia l’infarto

| 22/04/2020

Michelle Hunziker sta trascorrendo la quarantena con la sua famiglia allargata. Con lei nella lussuosa dimora bergamasca dei Trussardi ci […]

Michelle Hunziker sta trascorrendo la quarantena con la sua famiglia allargata. Con lei nella lussuosa dimora bergamasca dei Trussardi ci sono il marito Tomaso; le figlie Aurora, Sole e Celeste; Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora; Sara Daniele, migliore amica di Aurora e figlia del compianto Pino Daniele.

A rovinare il quadretto familiare arrivano “Le Iene”. Stefano Corti e Alessandro Onnis contattano Aurora via Skype e le fanno una “proposta indecente”: “Ti abbiamo chiamato perché vogliamo provare a fare il primo scherzo in quarantena delle Iene. Come la prenderebbe tua madre se scoprisse che il tuo fidanzato e la tua migliore amica hanno una storia di nascosto e in casa vostra?”.

Aurora accetta ma precisa: “Va studiata bene perché lei ci sgama”. Goffredo e Sara sarà complici del perfido scherzo. “Le Iene” recapitano le microcamere a casa Trussardi. Il piano è il seguente: Goffredo dovrà mostrarsi distaccato, Aurora preoccupata e Sara in astinenza d’affetto. Aurora condivide le sue ansie con la madre e le svela che il fidanzato sta sempre incollato a Sara.

Per Michelle, che non crede minimamente all’ipotesi d una tresca tra loro, c’è una spiegazione: “Sara è un’amica del cuore tua e un’amica del cuore sua. Quella non vede il ca**a da 2-3 mesi e sta andando fuori di testa. Parla solo di ca**o. No, ma giuro. Con me parla solo di quello. Quando abbiamo visto Cristina Parodi, mi ha anche detto ‘Ma non è che possiamo fare in modo tale da vedere magari i figli? Perché uno di quelli è abbastanza bono’”.

La chiacchierata mamma-figlia finisce tra le risate. Di sera, la famiglia allargata si riunisce sul divano per vedere un film. Dopo 20 minuti, Sara chiede a Goffredo di farle un massaggio sotto lo sguardo stranito di Michelle. Se prima era incredula, adesso la conduttrice svizzera inizia a comprendere i timori di Aurora. La Hunziker consiglia alla figlia di parlare con Goffredo. Quindi si ritrova in terrazza con Sara che le svela di sentirsi un po’ sola.

Michelle mostra comprensione. “Sai quanta gente è single e magari è a casa da sola ed è ancora peggio – dice – Poi la vita è così…quando sei single dopo un po’ ti manca una figura. Quando hai la figura, vorresti essere single. Quando sei sposato, vorresti non esserti mai sposato. Alla fine la situazione ideale non esiste. Stai serena che è normalissimo. Io conosco questo sentimento…sono stata sette anni single”. La conduttrice perde totalmente la saggezza e rischia letteralmente l’infarto quando trova Goffredo e Sara a letto insieme. Guardate la sua reazione.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965