Caterina Balivo, la verità sul perchè non torna in onda: "Piango ogni giorno" - Perizona Magazine

Caterina Balivo, la verità sul perchè non torna in onda: “Piango ogni giorno”

Daniela Vitello

Caterina Balivo, la verità sul perchè non torna in onda: “Piango ogni giorno”

| 21/04/2020

“Vieni da me”, il programma di RaiUno condotto da Caterina Balivo, è stato sospeso a causa del coronavirus. Mentre per […]

“Vieni da me”, il programma di RaiUno condotto da Caterina Balivo, è stato sospeso a causa del coronavirus. Mentre per altre trasmissioni come “La prova del cuoco” si ipotizza la ripartenza a maggio, pare che il talk della conduttrice campana avrà un’altra sorte e probabilmente non tornerà in onda prima del prossimo autunno. La conferma a mezza bocca arriva proprio dalla Balivo.

“Per la prossima stagione, Dio vede e provvede – ha detto durante una diretta Instagram con “Tv Sorrisi e Canzoni” – Non lo so, mi pare che il clima sia ancora molto pesante, ci sono ancora tanti morti al giorno. Il nostro è un programma di intrattenimento puro, è vero c’è un’altalena di sentimenti, si sorride si piange ci si emoziona e una diretta di un’ora e 40 al giorno con questa altalena di sentimenti non so è il momento giusto. Parlerò con l’azienda…. E poi, posso dirti? Io non sono un’attrice. Il mio cuore non è spensierato. Non ti nascondo che un giorno sì e l’altro pure piango”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965