Augura la morte a Barbara D'Urso, bufera su Yari Carrisi - Perizona Magazine

Augura la morte a Barbara D’Urso, bufera su Yari Carrisi

Daniela Vitello

Augura la morte a Barbara D’Urso, bufera su Yari Carrisi

| 21/04/2020

Bufera su Yari Carrisi. Nelle scorse ore, il secondogenito di Al Bano e Romina è finito nell’occhio del ciclone per […]

Bufera su Yari Carrisi. Nelle scorse ore, il secondogenito di Al Bano e Romina è finito nell’occhio del ciclone per via di una Instagram Story che ha lasciato senza parole gli internauti. “La Durso deve morire”, ha scritto il 47enne postando subito dopo i commenti di alcuni utenti che sostengono il suo pensiero. Qualunque sia il motivo che abbia scatenato l’ira di Yari, il suo gravissimo attacco non ha alcuna scusante e non è difficile immaginare che la vicenda approderà in tribunale.

Daniela D’Urso, sorella della conduttrice, è subito intervenuta per condannare il gesto di Carrisi Jr. “Dunque tu, figlio di Al Bano e Romina, stai dicendo che mia sorella deve morire? Quindi vuoi che mia sorella muoia? Cioè le stai augurando la morte? #senzaparole”, ha scritto su Instagram. Al momento Barbara D’Urso si è limitata a rilanciare sul suo account il post di Daniela accompagnato dall’hashtag #sorelle.

Ignoti i motivi che hanno spinto Yari ad augurare la morte alla conduttrice. Proprio ieri la D’Urso aveva parlato a “Pomeriggio Cinque” del ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana Lecciso, per altro svelato dallo stesso cantante pugliese (LEGGI QUI). Una notizia che forse Yari non ha gradito, ma che di certo non giustifica parole così dure. Sia Al Bano che Loredana sono in ottimi rapporti con la mattatrice di Canale 5 e lo stesso Yari in passato è stato ospite delle sue trasmissioni. L’unica a tenersi a debita distanza dalla D’Urso è Romina Power.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965