Salvo Veneziano vuole portare il "Grande Fratello" in tribunale? "Ho un avvocato con le pa**e" - Perizona Magazine

Salvo Veneziano vuole portare il “Grande Fratello” in tribunale? “Ho un avvocato con le pa**e”

Daniela Vitello

Salvo Veneziano vuole portare il “Grande Fratello” in tribunale? “Ho un avvocato con le pa**e”

| 17/04/2020

Il “Grande Fratello Vip 4” si è concluso la settimana scorsa con la vittoria di Paola Di Benedetto ma le polemiche […]

Il “Grande Fratello Vip 4” si è concluso la settimana scorsa con la vittoria di Paola Di Benedetto ma le polemiche continuano. Nelle scorse ore Salvo Veneziano, che non ha digerito la squalifica per le gravi frasi sessiste pronunciate all’indirizzo della coinquilina Elisa De Panicis, ha pubblicato un post nel quale minaccia azioni legali presumibilmente contro il reality.

Dopo la sua espulsione, il pizzaiolo siciliano ha accusato la produzione di aver avere usato due pesi e due misure trattando con i guanti d’oro altri concorrenti (vedi Clizia Incorvaia) che si sono resi protagonisti di episodi altrettanto gravi.  “Ho capito una cosa a 45 anni. E’ più penalizzante ironizzare sul sesso che sulla MAFIA … Con questo vi ho detto tutto … Sono indignato”, ha scritto nei giorni scorsi.

Ieri, invece, ha preso di mira direttamente Elisa De Panicis. Veneziano ha condiviso un video hot in cui l’ex gieffina è immersa in una vasca con il seno al vento schermato dalla schiuma da bagno. “Oggi mi hanno girato un nuovo post della signorina Elisa…. Diciamo artistico???? – scrive il pizzaiolo siciliano – Ok artistico… Io sono stato eliminato naturalmente del GF Vip solo esclusivamente per colpa mia, perché pensavo di far ridere con quello che sapete già, è inutile ripeterlo mille volte …. Poi mi ritrovo a chiedere scusa alla signorina e mi viene a fare la morale pubblicamente, sia dentro la casa che a ‘Live – Non è la D’Urso’, del suo povero padre di 70 anni e addirittura dei suoi nipoti che potevano rimanente sconvolti delle mie parole … Ok va bene. .. ma la mia domanda è una!? Ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti quando guardando il tuo profilo Instagram???, Ma la mia domanda è..!? Ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti che dentro la casa del Grande Fratello Vip eri con il seno di fuori in prima serata ???? Ma la mia caz*o di domanda il pudore non esiste più ???…. PS naturalmente tutto ciò non giustifica le mie parole …. Tutto il resto è IPERBOLE … SONO STATO MASSACRATO PUBBLICAMENTE COME SE FOSSI IL MOSTRO DI FIRENZE E LA COSA NON MI VA GIÙ..SONO STATI TUTTI TUTELATI TRANNE IO … FORTUNATAMENTE HO UNA FAMIGLIA STUPENDA E UN AVVOCATO CON LE PA*LE…”.

Le parole dell’ex concorrente del “Grande Fratello” hanno diviso i follower. C’è chi lo ha criticato: “Pesante stai diventando …. basta, non ne vale più la pena”, “E quindi secondo il tuo cervello perché una ragazza si mette con le te*te di fuori tu se legittimato a fare il malato? Stai zitto che fai più bella figura!”. E chi lo ha difeso: “Clizia squalificata per cose più gravi delle tue ed è stata addirittura protagonista della finale con Ciavarro mentre a te addirittura non ti hanno menzionato nei partecipanti”, “Caro Salvo, non ci pensare più, altrimenti finisci con il darle troppa visibilità. Un consiglio: non ne parlare più. Tutti quanti lo sappiamo che sei una brava persona”,”Grande Salvo, giuste parole, la penso pure io così”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Quella è da scannare”, prima l’ultimatum poi la squalifica: Salvo Veneziano dice addio al “GF Vip”

LEGGI ANCHE: GF Vip, Salvo Veneziano furioso per il trattamento riservato a Clizia Incorvaia

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965