Palinsesti tv: "Il Grande Fratello non torna a settembre. Temptation Island ci sarà" - Perizona Magazine

Palinsesti tv: “Il Grande Fratello non torna a settembre. Temptation Island ci sarà”

Daniela Vitello

Palinsesti tv: “Il Grande Fratello non torna a settembre. Temptation Island ci sarà”

| 17/04/2020

L’emergenza coronavirus ha letteralmente stravolto i palinsesti tv. Tantissimi i programmi di intrattenimento sospesi e tanta l’incertezza sull’immediato e prossimo […]

L’emergenza coronavirus ha letteralmente stravolto i palinsesti tv. Tantissimi i programmi di intrattenimento sospesi e tanta l’incertezza sull’immediato e prossimo futuro. Sul fronte Mediaset dopo la fine del “Grande Fratello Vip” che ha chiuso i battenti in anticipo, di “leggero” – a parte qualche replica – resta ben poco. Lo stesso “Live – Non è la D’Urso” ha ridotto se non addirittura abolito il gossip dando ampio spazio all’informazione.

Una buona notizia per chi vuole accendere la tv e liberare un po’ la mente arriva dal sito “Dagospia”. Stando alle fonti del super informato sito di Roberto D’Agostino, “dovrebbe andare regolarmente in onda Temptation Island, edizione nip ma anche quella vip”. “Il programma dei sentimenti – si legge – non potrebbe prescindere ovviamente dal contatto fisico, il cast e il gruppo di lavoro verrebbe essere messo in quarantena prima delle registrazioni?”. Sembra invece altamente improbabile la messa in onda a settembre del “Grande Fratello” di Barbara D’Urso.

Ottime notizie anche per gli amanti dei programmi “mariani”. Le nuove puntate di “Uomini e Donne”, creatura defilippiana, andranno in onda a partire da lunedì 20 aprile alle 14.45 su Canale 5. Come anticipato dalla conduttrice, ci saranno grossi cambiamenti dettati dall’emergenza sanitaria. Niente più tronisti e corteggiatori in studio. La nuova formula del dating show prevede che Gemma Galgani e Giovanna Abate sperimentino un corteggiamento tramite mail ed sms. Solo dopo aver letto i messaggi via computer, le due avranno la possibilità di usare una webcam e scoprire se la persona con cui hanno chattato è come l’avevano immaginata. Gemma e Giovanna potranno contare sulla consulenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari che interverranno per consigliare le due donne attraverso internet.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965