Paolo Bonolis diventa nonno, la figlia Martina è incinta - Perizona Magazine

Paolo Bonolis diventa nonno, la figlia Martina è incinta

Daniela Vitello

Paolo Bonolis diventa nonno, la figlia Martina è incinta

| 16/04/2020

Paolo Bonolis, 58 anni, diventerà nonno a settembre. A regalargli il primo nipotino sarà la sua secondogenita Martina, nata come […]

Paolo Bonolis, 58 anni, diventerà nonno a settembre. A regalargli il primo nipotino sarà la sua secondogenita Martina, nata come Stefano, dal suo primo matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller. Il conduttore ha poi sposato in seconde nozze Sonia Bruganelli da cui ha avuto tre figli: Davide, Silvia e Adele.
Martina ha detto sì lo scorso novembre nello stato di New York, a poco più di un mese di distanza dal fratello Stefano.

In un’intervista rilasciata a “Domenica In” lo scorso dicembre, Bonolis si era affidato all’ironia per raccontare l’emozione provata in occasione dei matrimoni dei suoi due figli maggiori: “Ultimamente mi si sono sposati due figli, sia il maschio che la femmina. Si sposano tutti. Ho preso freddo dappertutto. La femmina ha avuto l’idea di sposarsi in montagna, in America, a nord dello Stato di New York. C’era un freddo pecorino. Sono tanto delicato. Sono appena tornato. Si sono sposati a distanza di cinque settimane, è stata una mazzata. Adesso siccome sono andati in viaggio di nozze tutti e due, dovrebbero stare a fare tantissimo all’amore, probabilmente divento nonno”.

La “profezia” del presentatore si è avverata e Martina ha dato la lieta novella via Instagram mostrando il pancione. In passato Bonolis ha sofferto parecchio per il distacco dai suoi due figli maggiori che vivono in America. Ad aiutarlo a ricucire i rapporti è stata la sua attuale moglie Sonia Bruganelli. “Non ha mai mancato di connettere questi due mondi – aveva svelato il conduttore a “Verissimo” – L’ha fatto con grande senso della famiglia. Le sarò sempre grato per questo. Con Stefano e Martina sono stato un papà assente. Ragionavo più dicendo ‘io’ che dicendo ‘noi’. Questo è un errore che si commette da ragazzi. Mi sono poi potuto permettere di dire ‘noi’ quando ho incontrato un altro ‘io’ (Sonia, ndr.) che faceva un ‘noi’ perfetto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965