"Ogni donna deve avere un asino che paghi per ogni cosa", la popolare influencer nella bufera - Perizona Magazine

“Ogni donna deve avere un asino che paghi per ogni cosa”, la popolare influencer nella bufera

Daniela Vitello

“Ogni donna deve avere un asino che paghi per ogni cosa”, la popolare influencer nella bufera

| 15/04/2020

Bufera su Chiara Nasti. L’influencer da 1,7 milioni di follower è finita nell’occhio del ciclone a causa del suo ultimo […]

Bufera su Chiara Nasti. L’influencer da 1,7 milioni di follower è finita nell’occhio del ciclone a causa del suo ultimo post. “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo Nasti)”, cinguetta l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi a corredo di una foto che la ritrae al volante di un’auto fiammante, presumibilmente ricevuta in dono dal padre.

“Ad un uomo invece basta una cosa. Evitare una donna così”, “Chiara a me piaci molto. Ma devi anche accettare quando persone che ti seguono e ti vogliono bene (anche se virtualmente) ti fanno notare che una frase che hai messo è davvero brutta. La trovo maschilista, come se una donna avesse bisogno di soldi, pellicce, auto di lusso e di un ‘asino’ che gliele compri. Tu sei una donna indipendente, non ti rispecchia questa citazione credimi”, “Se fossi in tuo padre di manderei a raccogliere i pomodori”, “Ti manca la cosa più importante il cervello”, “Terribile quello che hai scritto!”, “Hai scritto una roba di una schifezza incredibile”, “Wow…. che aspirazioni di vita che hai…”, “Invece c’è più soddisfazione a guadagnarsi le cose senza il paparino che paga .. ma la fatica e il sacrificio sono per pochi.. la dignità pure”, commentano alcuni follower.

Tra questi anche Aurora Ramazzotti che affida la sua replica all’emoticon raffigurante la faccina sconvolta. “Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcool e non mi dilungo”, replica l’influencer.

“La cattiveria e la malvagità delle persone, se non ti uccidono, ti fanno diventare più forte e più stron*a quanto basta – aggiunge la Nasti in un post successivo – E comunque sappiate che amo chi mi ama, e amo ancor di più chi mi odia. Si nota troppo che mi piace provocare?”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965