"Temptation Island", l'ex tentatrice insultata da una hater: "Hai incastrato il tuo compagno" - Perizona Magazine

“Temptation Island”, l’ex tentatrice insultata da una hater: “Hai incastrato il tuo compagno”

Daniela Vitello

“Temptation Island”, l’ex tentatrice insultata da una hater: “Hai incastrato il tuo compagno”

| 15/04/2020

Che fine ha fatto Desirèe Maldera? Sono lontani i tempi in cui seduceva i fan a colpi di curve a […]

Che fine ha fatto Desirèe Maldera? Sono lontani i tempi in cui seduceva i fan a colpi di curve a “Temptation Island”. A tre anni di distanza dalla sua partecipazione al docu-reality per coppie di Canale 5, l’ex tentatrice ha messo su famiglia. Tutto inizia dal colpo di fulmine per Valerio Rampezzotti, ingegnere proprietario della Sacma, società che produce bulloneria. I due si uniscono in matrimonio e nel gennaio del 2019 nasce il loro primo figlio Giancarlo. Non tutti si complimentano con i neo genitori.

“A Milano lo sanno tutti che quel bimbo è venuto perché lo hai incastrato. Sapessi le corna”, scrive una hater. Desirèe, come già dimostrato in passato, non ha peli sulla lingua e non le manda a dire. “Guarda, anche se fosse come dici tu, almeno so stata capace de incastrà qualcuno – risponde piccata – Pensa se me ritrovavo a scrive domande ad una da un profilo fake….c’ho le corna? Bhà mai dire mai. Possibile….sò bona pure con quelle. Ps. Quello che pensa Milano me lo lego al ca**o. L’importante è ottenere ciò che si vuole. Ciao mitica”.

Nel gennaio del 2020, ad un anno di distanza dalla nascita di Giancarlo, arriva la piccola Blu. “La mia quarantena da sogno”, cinguetta in questi giorni l’ex tentatrice mostrando la sua splendida famiglia.

Non tutti sanno che Desirèe è figlia di Aldo Maldera, l’ex calciatore Milan, Bologna, Roma e Fiorentina scomparso nel 2012 a soli 58 anni. Classe 1992, in passato, la bombastica ex tentatrice ha partecipato a “Miss Italia” ed è stata paparazzata con il popolare playboy Dan Bilzerian.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965