Mara Venier a tutto gaffe, in collegamento con Renga "scivola" su Ambra e sul noto pasticciere - Perizona Magazine

Mara Venier a tutto gaffe, in collegamento con Renga “scivola” su Ambra e sul noto pasticciere

Daniela Vitello

Mara Venier a tutto gaffe, in collegamento con Renga “scivola” su Ambra e sul noto pasticciere

| 13/04/2020

L’intervista di Mara Venier a Francesco Renga durante la puntata pasquale di “Domenica In” è condita di gag e siparietti […]

L’intervista di Mara Venier a Francesco Renga durante la puntata pasquale di “Domenica In” è condita di gag e siparietti esilaranti. La conduttrice non si smentisce e incappa in due gaffe che hanno strappato un sorriso ai telespettatori.

La “zia Mara” inizia col chiedere al cantante in collegamento Skype dalla sua Brescia martoriata dal coronavirus di chi fossero i dolci che lo scorso ottobre le aveva portato in trasmissione. “Erano di Iginio Massari”, replica Renga.

La Venier mostra di non conoscere il pasticciere italiano più famoso nel mondo, da qualche anno anche volto noto al grande pubblico dei cooking show in tv. “Gino Massari si chiama? Gino? Luigino? Ah Iginio!”, dice in preda alla confusione. “E’ il pasticciere più famoso d’Europa, se non del mondo”, precisa Renga. “Non lo conosco – ammette la conduttrice – ma quando passa tutto mi ci porti?”.

Tornata in studio dopo la pubblicità, la padrona di casa si cosparge il capo di cenere per la gaffe. “Ma mi hanno detto che questo è famosissimo. Io ho fatto una figuraccia – ironizza – E’ il numero 1. Pensavo fosse un pasticcere che nominandolo gli davamo un momento di notorietà. E’ il numero 1 della pasticceria italiana, ha fatto pure Masterchef. E tu non me lo dici?”.

Ma non finisce qui perché nel finale la “zia Mara” se ne esce con un “Salutami Ambra! Dalle un bacio da parte mia”, riferendosi ad Ambra Angiolini, ex compagna del cantante. I due si sono lasciati nel 2015 e oggi sono legati ad altri partner.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965