Wanda Nara replica all'ex marito: "Non ho portato i bambini nel cuore della pandemia" - Perizona Magazine

Wanda Nara replica all’ex marito: “Non ho portato i bambini nel cuore della pandemia”

Daniela Vitello

Wanda Nara replica all’ex marito: “Non ho portato i bambini nel cuore della pandemia”

| 09/04/2020

Wanda Nara replica all’ex marito Maxi Lopez. Nei giorni scorsi, il 35enne attaccante argentino da cui ha avuto tre figli […]

Wanda Nara replica all’ex marito Maxi Lopez. Nei giorni scorsi, il 35enne attaccante argentino da cui ha avuto tre figli l’aveva accusata di aver messo rischio la salute dei bambini dopo aver deciso di lasciare Parigi per tornare in Lombardia, la regione italiana più colpita dal coronavirus. Wanda Nara e l’attuale marito Mauro Icardi vivono in una villa che si affaccia sul lago di Como. La famiglia Icardi si era trasferita in Francia quando Maurito aveva lasciato l’Inter per giocare nel Paris Saint Germain.

“Hai portato i nostri figli nell’epicentro del contagio – aveva scritto Maxi Lopez su Twitter – Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato”.

“Non ho portato i bimbi nel cuore della pandemia, viviamo fuori Como dove ci sono stati pochi casi e mi sento più sicura in Italia che in Argentina – si difende Wanda Nara dalle colonne del settimanale “Chi” – Maxi sa benissimo dove abitiamo: io non sto a Como, ma in un paesino vicino Como dove ci sono pochissimi casi. E qui c’è la mia casa, mentre a Parigi dovevo lasciare quella in affitto, scadeva il contratto. Inoltre noi abbiamo deciso di rientrare consultandoci con il pediatra, un medico in prima linea con cui parlo tutti i giorni. Noi ormai siamo italiani, se mi succede qualcosa preferisco che mi succeda qui, a casa mia. Il mio Paese è l’Italia, che mi ha dato e ci ha dato tutte le cose belle che abbiamo, per questo voglio stare qui”.

WANDA NARA E IL “GRANDE FRATELLO VIP”

Ieri sera Wanda Nara si è collegata da casa via Skype con Alfonso Signorini durante la finale del “Grande Fratello Vip”. La moglie-agente di Mauro Icardi era stata scelta dal direttore di “Chi” come opinionista insieme a Pupo ma a causa dell’emergenza sanitaria non le è stato più possibile essere presente in studio. Ieri sera, durante il collegamento, per alcuni secondi e per la gioia dei fan ha fatto capolino anche Maurito per un breve saluto.

“Sorrisi, lacrime, divertimento, adrenalina, commozione – ha scritto Wanda su Instagram a proposito del reality di Canale 5 – Tutto questo e molto di più è stato questo Grande Fratello Vip. Un’esperienza indimenticabile per me che mi ha insegnato tanto dal punto di vista professionale ma soprattutto dal punto di vista umano. Perché Gf Vip è una famiglia, una palestra, una scuola di vita. Ho conosciuto persone meravigliose che ringrazio per quanto mi hanno dato in maniera dolce e spontanea. Oggi finisce questa fantastica trasmissione e per la prima volta nella storia di Grande Fratello la finale avrà un sapore diverso, come nessuno avrebbe potuto immaginare lo scorso 8 gennaio, quando tutto è iniziato. Manca pochissimo… e io voglio fare una dedica speciale a tutti noi che abbiamo scelto l’Italia come patria del cuore, convinti che anche questa volta sarà forte, che barcolla ma non molla. Voglio dedicare queste ore di leggerezza a tutti quelli che ci guardano da casa, a chi sta lottando contro questo maledetto virus da paziente o da medico/infermiere, a chi ha perso un pezzo del proprio cuore in questo periodo assurdo in cui niente è come dovrebbe essere. Ce la faremo! E torneremo ad abbracciarci forte e con tutto il nostro amore molto presto!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965