Romina sbarca in Puglia ma a casa di Al Bano c'è anche la Lecciso: la precisazione del cantante - Perizona Magazine

Romina sbarca in Puglia ma a casa di Al Bano c’è anche la Lecciso: la precisazione del cantante

Daniela Vitello

Romina sbarca in Puglia ma a casa di Al Bano c’è anche la Lecciso: la precisazione del cantante

| 08/04/2020

“Casa dolce casa”. Terminata l’esperienza ad “Amici 19”, Romina Power sbarca a Cellino San Marco per trascorrere la quarantena nella […]

“Casa dolce casa”. Terminata l’esperienza ad “Amici 19”, Romina Power sbarca a Cellino San Marco per trascorrere la quarantena nella tenuta del suo ex marito Al Bano Carrisi. “Ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco – scrive su Instagram – Nella tenuta della mia famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena”. La macchina del gossip si mette subito in moto anche perché nella stessa tenuta alloggia anche Loredana Lecciso, anche lei ex di Al Bano. A chiarire la situazione, al telefono con l’Adnkronos, è lo stesso cantante pugliese che si professa stanco dei pettegolezzi sulla sua vita privata.

“Non ne posso più – sbotta – Sono anni che mi rompono le scatole con questo triangolo. Chiariamo le cose una volta per tutte: io vivo qui con Loredana Lecciso. Romina ha una sua casa nella tenuta. E ognuno sta a casa sua rispettando le regole. Romina normalmente vive negli Usa e non vede l’ora di tornare in California, dove ha il fratello e altri affetti: il fatto è che per finire la trasmissione ‘Amici’ è rimasta bloccata in Italia. Ma siamo abituati da anni a ritrovarci da famiglia allargata. E in questo momento abbiamo pensieri più importanti del gossip”.

“Io aspetto di godermi la data di morte di questo mostro che è il coronavirus – aggiunge Al Bano – Voglio davvero fare una festa incredibile. Qui ho molte cose da fare, dall’azienda vinicola alle piantagioni. La mia è una quarantena con le mani nella terra, da contadino. Ora c’è la vigna che sta nascendo e poi ho le insalate, i piselli, i ceci. Non c’è cosa più bella che portare in tavola delle cose coltivate con le proprie mani. Io l’ho sempre fatto ma questo periodo servirà a molti per tornare a riflettere ed agire in maniera semplice e concreta”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965