Il sexy marito è assediato dalle donne, Andrea Delogu sbotta: "Forse vi sfugge che è sposato" - Perizona Magazine

Il sexy marito è assediato dalle donne, Andrea Delogu sbotta: “Forse vi sfugge che è sposato”

Daniela Vitello

Il sexy marito è assediato dalle donne, Andrea Delogu sbotta: “Forse vi sfugge che è sposato”

| 07/04/2020

Tra gli esponenti più affascinanti del cinema italiano figura Francesco Montanari. L’attore noto per aver prestato il volto al Libanese […]

Tra gli esponenti più affascinanti del cinema italiano figura Francesco Montanari. L’attore noto per aver prestato il volto al Libanese in “Romanzo criminale” è corteggiatissimo dalle donne ma ha una moglie, Andrea Delogu, molto gelosa. Domenica scorsa, la conduttrice radiofonica e scrittrice si è imbattuta per caso negli innumerevoli messaggi femminili ricevuti via social dal consorte e non l’ha presa affatto bene.

“Allora, ho fatto la ca*zata di aiutare Fra a cercare un messaggio perso su Instagram – ha fatto sapere – e mi è caduto l’occhio sui millemila messaggi di ragazze molto interessate a lui. Molto molto interessate. Molto da invitarlo fuori una volta finita la quarantena, molto da mandare foto di loro belliffime, molto da lasciare numeri di telefono.

È un momento strano, dove tutti siamo sotto pressione e i sentimenti si fanno sentire di più, vi capisco, davvero. Ma forse è sfuggito che è sposato porcapu*tanaeva. Sposato! Aspettate un minimo di cedimento della coppia. Che ne so, una crisi, una separazione momentanea, un divorzio, un’unghia incarnita. Qualcosa. Insomma. In natura gli avvoltoi aspettano che la preda sia ferita perlomeno, non volteggiano sul corpo in perfetta salute!

Ora non voglio mai più sapere nulla e mi tengo alla larga dai suoi profili se no poi mi tocca scrivere trattati di guerra che Menelao ‘levete’ ma ‘malimortacci’. Comunque buona domenica delle palme anche a voi. Torno in riunione. Ps: Vi prego non usate nei commenti insulti o frasi violente. Non è una questione uomo, donna o sposato, single. È una questione di educazione sentimentale”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Andrea Delogu: “Francesco Montanari mi ha lasciata due volte, siamo andati in analisi”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965