Fernanda Lessa in diretta con Clizia Incorvaia: "Paola Di Benedetto si è buttata sul cibo e si vede" - Perizona Magazine

Fernanda Lessa in diretta con Clizia Incorvaia: “Paola Di Benedetto si è buttata sul cibo e si vede”

Daniela Vitello

Fernanda Lessa in diretta con Clizia Incorvaia: “Paola Di Benedetto si è buttata sul cibo e si vede”

| 07/04/2020

Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa sono uscite dal “Grande Fratello Vip” ma continuano a far discutere. Durante una diretta Instagram, […]

Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa sono uscite dal “Grande Fratello Vip” ma continuano a far discutere. Durante una diretta Instagram, l’influencer siciliana ha chiesto all’ex modella brasiliana cosa ne pensasse di Paola Di Benedetto, l’ex Madre Natura di “Ciao Darwin” che a differenza loro è approdata in finale. “Un po’ tipo quei mobiletti con i gioielli Comete messi lì”, ha risposto la Lessa per la quale dunque l’ex coinquilina mancherebbe di personalità e quindi sarebbe incapace di lasciare il segno. “Quindi, un po’ come una pianta grassa che la metti lì”, le ha fatto eco la Incorvaia cavalcando l’onda.

A quel punto, Fernanda si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha sollevato un vero e proprio polverone social. “Adesso è grassa. Mio marito mi sta dicendo di smetterla, ma io dico solo che da quando è uscita Sara (Sara Soldati, ndr.) si è buttata sul cibo e si vede”, ha sentenziato. “No, però prima che si faccia un casino, la pianta grassa è un modo di dire”, ha precisato Clizia cercando di minimizzare.

A difendere la Di Benedetto è sceso in campo il fidanzato Federico Rossi, ex componente del duo Benji e Fede. “Sono allibito da ciò che alcune persone si permettono di dire – ha scritto il cantante su Twitter – Chiami una ragazza di 25 anni (che te piacess a essere anche solo lontanamente come lei) ‘grassa’ ridendo come una gallina quando si è sempre combattuto contro ogni sorta di body shaming in questo #gfvip?”.

Travolta dalle critiche, Fernanda Lessa si è vista costretta a chiedere a scusa. “Allora sto chiarendo un po’ di cose, Paola Di Benedetto è una figa della madonna, ha un fisico pazzesco e ha un cu*o di marmo – ha dichiarato – Ha preso un po’ di chili, ma meno male perché era troppo magra, boh amante della sua famiglia, ha un fidanzato che la ama, c’ha un fisico della madonna, ha l’età giusta, ha tutto. Poi alla fine basta? Avete rotto abbastanza”.

GUARDA IL VIDEO

Nei giorni scorsi, Clizia Incorvaia era stata protagonista di un’uscita infelice. “Leggo un commento paradossale sulla foto di mia nonna Maria- aveva scritto – Un mitomane che scrive ‘vecchia rifatta’ a mia nonna. Una donna di 85 anni, che lavora da quando ne aveva 8 anni, che ha cresciuto tre figli e che al massimo si concedeva di andare una volta al parrucchiere, lusso che le permetteva nonno Vincenzo… Assurdo! Una che non sa nemmeno cosa sa la chirurgia estetica, che abita a Porto Empedocle e ancora adesso ha cresciuto tutti i nipoti, in estate vivevamo tutti insieme in campagna… lei cucinava per tutti e lo fa ancora la domenica…ma veramente? La gente si deve curare, penso sia colpa della quarantena. La quarantena avrà dato alla tesa a qualcuno. Dopo la quarantena è ufficiale, riapriranno i manicomi”. “Naturalmente sto ironizzando, onde evitare altre polemiche perché la legge Basaglia sulla chiusura dei manicomi è stata grande cosa. Vabbè sono stanca, devo fare sempre un mea culpa, giustificare tutto… sapete che c’è? Fino a domani non faccio più Instagram story”, aveva aggiunto in risposta a quanti l’aveva presa di mira.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965