Eros Ramazzotti e Roberta Morise, le "notti segrete" della coppia che accende il gossip - Perizona Magazine

Eros Ramazzotti e Roberta Morise, le “notti segrete” della coppia che accende il gossip

Daniela Vitello

Eros Ramazzotti e Roberta Morise, le “notti segrete” della coppia che accende il gossip

| 03/04/2020

Non si arresta il gossip sulla presunta love story tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise. Il primo a mettere nero […]

Non si arresta il gossip sulla presunta love story tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise. Il primo a mettere nero su bianco che il cuore del cantante romano avrebbe ripreso a battere dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli è stato “Dagospia”. Il sito di Roberto D’Agostino ha parlato di una frequentazione con una giovane conduttrice Rai, più giovane di lui, poi identificata da “Oggi” nella spalla di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri”.

E proprio “Oggi” esce in edicola con nuovi dettagli sulla relazione che infiamma il gossip. Tra i due non sarebbe affatto un fuoco di paglia. Tutto avrebbe avuto inizio lo scorso autunno con un fitto scambio di sms dopo che l’intraprendente Eros, folgorato dalla bella Robertina, sarebbe riuscito ad avere il suo numero. Durante la fase del corteggiamento telefonico, i due avrebbero scoperto di avere diverse cose in comune (“La musica, per entrambi ragione di vita. Poi il buon vino, i viaggi, la campagna, gli affetti, la vita semplice. Entrambi attaccati alle piccole cose, quelle vere”).

Il primo incontro a Roma, durante un concerto di Ramazzotti al quale la Morise era invitata speciale. Durante le soste del cantante nella Capitale, i due avrebbero approfondito la conoscenza. “Persone vicine a entrambi – fa sapere il settimanale – raccontano di un rapporto tenero, romantico, quasi adolescenziale. In quei giorni sono inseparabili. Cene in luoghi segretissimi e notti trascorse in alcove lontane da occhi indiscreti. Camini accesi, tappeti su cui adagiarsi e buon vino rosso hanno fatto il resto”.

ROBERTA MORISE E LA STORIA CON CARLO CONTI

Roberta Morise, indicata come nuova fiamma di Eros Ramazzotti, è stata legata a Carlo Conti per due anni fino all’estate del 2011. La showgirl calabrese, che nel 2004 si classificò quarta a “Miss Italia”, ha svelato i motivi della rottura con il conduttore toscano in un’intervista al settimanale “Chi”. “Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata – ha raccontato – Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965