Barbara D'Urso replica agli attacchi citando Coelho: "Il male ha parlato tanto, è stanco e vuoto" - Perizona Magazine

Barbara D’Urso replica agli attacchi citando Coelho: “Il male ha parlato tanto, è stanco e vuoto”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso replica agli attacchi citando Coelho: “Il male ha parlato tanto, è stanco e vuoto”

| 02/04/2020

Quella augurata ieri da Barbara D’Urso ai suoi follower è stata una “buonanotte” un po’ particolare. Com’è noto, nelle scorse […]

Quella augurata ieri da Barbara D’Urso ai suoi follower è stata una “buonanotte” un po’ particolare. Com’è noto, nelle scorse ore la mattatrice di Canale 5 è stata protagonista di un attacco frontale da parte di alcuni suoi detrattori. Ad esprimere parole durissime nei suoi confronti è stato anche Lucio Presta, potente manager tv e marito di Paola Perego. Il noto agente, che tra i suoi clienti vanta anche Paolo Bonolis, non ha esitato a definirla “suora laica in pailletes che produce orrore televisivo” (LEGGI QUI). Come se non bastasse, un utente ha lanciato una petizione online per chiedere la cancellazione dei suoi programmi dopo l’ormai celeberrima preghiera in diretta con Matteo Salvini.

Prima di andare a letto, la conduttrice ha risposto rispolverando una citazione tratta dal “Manuale del guerriero della luce” di Paulo Coelho: “A volte il male perseguita il guerriero della luce. Allora, tranquillamente, egli lo invita nella sua tenda. Domanda al male: ‘Vuoi ferirmi o usarmi per ferire gli altri?’. Il male finge di non udire. Sostiene di conoscere le tenebre dell’anima del guerriero. Tocca ferite non ancora cicatrizzate e chiede vendetta. Gli ricorda di essere il solo a conoscere certe trappole e certi veleni che lo aiuteranno a distruggere i nemici. Il guerriero della luce ascolta. Se il male si distrae, egli lo sprona a riprendere la conversazione, e gli chiede i dettagli di tutti i suoi progetti. Dopo avere ascoltato ogni cosa, si alza e se ne va. Il male ha parlato tanto, è talmente stanco e vuoto che non riuscirà a seguirlo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965