Antonio Zequila "umilia" Patrick in diretta: "Ha 42 anni, pesa 100 kg ed è un lardoso" - Perizona Magazine

Antonio Zequila “umilia” Patrick in diretta: “Ha 42 anni, pesa 100 kg ed è un lardoso”

Daniela Vitello

Antonio Zequila “umilia” Patrick in diretta: “Ha 42 anni, pesa 100 kg ed è un lardoso”

| 02/04/2020

Eliminato al televoto, Antonio Zequila  ha lasciato il “Grande Fratello Vip” senza salutare i suoi compagni d’avventura. Il gesto inelegante […]

Eliminato al televoto, Antonio Zequila  ha lasciato il “Grande Fratello Vip” senza salutare i suoi compagni d’avventura. Il gesto inelegante condannato dai suoi coinquilini e dal web è arrivato al culmine di una serata in cui “Er Mutanda” è stato costantemente sotto attacco. Alfonso Signorini ha voluto indagare in particolare sul rapporto burrascoso tra Zequila e Patrick Ray Pugliese. Quest’ultimo ha definito il “rivale” pieno di sé, egocentrico e presuntuoso. Di contro, Antonio pensa che Patrick sia falso, ipocrita e un grande stratega (“Si sente già il vincitore di quest’edizione”).

“Abbiamo a che fare con un mitomane che non ascolta gli altri”, ha detto Pugliese in un confessionale. “Lui si mostra col sorriso e poi esce fuori la sua vera natura: quella del giocatore”, ha replicato Zequila. “Er mutanda” ha tenuto a precisare che lui “lavora da 20 anni” e ne ha avuto anche per Paola Di Benedetto: “Se c’era o se non c’era in questa casa non se ne è accorto nessuno a parte quando si è fatta la doccia”.

Il peggio è arrivato quando ieri sera durante l’intervista doppia in diretta, Zequila ha fatto body shaming a Patrick: “E’ una persona falsa perché dà il buongiorno a tutti e si mostra con la massima allegria, ma appena perde le staffe mostra la sua vera natura. Ha dato del crotalo ad Antonella Elia ma in realtà è lui il serpente. E’ un serpente a sonagli. Io dell’umiltà ho fatto il mio verbo di vita.Cosa ho meglio di lui? Sicuramente il corpo. Ho 56 anni e un fisico scolpito. Lui ha 42 anni, pesa 100 kg ed è un lardoso. E’ imbarazzante (…) Sono invidioso della sua panza”.

Mentre Paola Di Benedetto urlava “vergognati” all’indirizzo dell’attore, Patrick ha risposto affidandosi all’ironia: “Non merita la vittoria perché ha gli addominali più scolpiti dei miei. Vieni fuori, facciamo panza contro addominali e tra due minuti vediamo chi esce”.

Quindi la brutta figura finale. Dopo aver appreso di essere stato eliminato, Zequila ha abbracciato soltanto Aristide Malnati, ha aperto la porta rossa ed è uscito in religioso silenzio. L’egittologo è stato l’unico a difenderlo mentre gli altri esultavano per la sua eliminazione. “Si sentiva incompreso – ha spiegato Aristide – Io ho conosciuto l’Antonio che ha assistito suo papà per due anni. Qui spesso è passato il suo ego molto pronunciato”.

Dal castigatoio, Zequila ha commentato la sua eliminazione non senza polemica e ha attaccato i suoi ex coinquilini: “Negli ultimi due anni ho fatto l’infermiere di mio padre. Non voglio fare vittimismo ma sono l’uomo più umile che esista sulla faccia della terra. Mi dispiace per l’8% (la percentuale con cui è stato eliminato, ndr.), mi ritirerò ufficialmente dalla televisione. Non ho salutato nessuno per coerenza. Di tutte le persone che sono nella casa porterò nel cuore Licia e Aristide. Gli altri sono finti, ipocriti e falsi. Quindi non mi interessano, abbiamo due vite diverse. Vedo Patrick che ride e che è contento che ha vinto al televoto. Però non vincerà mai il Grande Fratello. Nella vita arriverà sempre secondo. Paola, tu fra un po’ mi raggiungi”. Al contrario delle sue previsione, la Di Benedetto è andata in finale.

Antonio Zequila è uscito sconfitto dal “Grande Fratello Vip” ma ha ritrovato l’amore. La sua ex fidanzata Marina gli ha fatto sapere che lo aspetta a braccia aperte. “Mi avete guarito dal cancro dell’anima, dalla depressione”, ha chiosato “Er mutanda” ringraziando Alfonso Signorini.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965