Fabio Testi, la "rivelazione" in diretta: "Io e Barbara D'Urso siamo stati a letto insieme" - Perizona Magazine

Fabio Testi, la “rivelazione” in diretta: “Io e Barbara D’Urso siamo stati a letto insieme”

Daniela Vitello

Fabio Testi, la “rivelazione” in diretta: “Io e Barbara D’Urso siamo stati a letto insieme”

| 31/03/2020

“A proposito di gossip, posso fare una dichiarazione? Io sono stato a letto, e ho la prova fotografica, con Barbara […]

“A proposito di gossip, posso fare una dichiarazione? Io sono stato a letto, e ho la prova fotografica, con Barbara D’Urso”. La “rivelazione” in diretta a “Live – Non è la D’Urso” arriva da Fabio Testi, reduce dall’esperienza al “Grande Fratello Vip”. In passato, la conduttrice e l’attore si sono ritrovati ad amoreggiare per esigenze di scena (lui vestiva i panni del marito di lei ne “La dottoressa Giò”, ndr.).

“E’ vero! E’ passata la mezzanotte, quindi possiamo dirlo. Sono stata a letto con Fabio Testi – ha ironizzato la D’Urso in diretta – Stiamo parlando della prima edizione de ‘La dottoressa Giò’. Stiamo parlando di 20-25 anni fa. Fabio era single e molto corteggiato. Dovete sapere che lui ha sempre avuto una grande passione per le donne. Per fortuna non per me perché siamo molto amici. Fra una scena e l’altra era sempre al telefono. Donne che gli scrivevano, lo chiamavano. Ok! Scena a letto: la dottoressa Giò a letto con suo marito Armando. Lui col boxer, io ovviamente sotto avevo qualunque cosa, ero coperta fino a qui per non rischiare”.

“Avevi la corazza”, ha svelato Testi. “Parte la scena e a un certo punto sento vibrare fortemente la mutanda di Fabio Testi – ha proseguito la conduttrice – Lui aveva messo la vibrazione sul telefonino e per non lasciarlo sul comodino, se l’era messo nella mutanda. Cucciolotto, te lo ricordi?”.

Quindi la discussione si è spostata sui suoi amori, veri o presunti. Secondo quanto rivelato dal settimanale “Nuovo”, tra le conquiste del passato del seduttore del cinema italiano ci sarebbe anche Adriana Volpe con cui ha convissuto nella casa di Cinecittà.

“Quando una donna è sposata e ha una figlia, non mi sembra bello pubblicare che ha avuto una storia 20-30 anni fa – ha commentato l’attore – Io non mi ricordo ma comunque, vero o falso che sia, è di poco gusto per chi l’ha detto e per chi l’ha pubblicato essendoci di mezzo una bambina che vede la mamma fotografata con un altro uomo sulla copertina di un giornale”.

“Vabbè ma se è una cosa di 25 anni fa, non c’è niente di male. Dai!”, ha sottolineato la D’Urso. “A una bambina non fa piacere vedere la mamma con un altro uomo, anche se è stato 25 anni fa. Dimentichiamolo!”, ha ribadito Testi lasciando intendere che lo scoop di “Nuovo” corrisponde al vero.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965