Valeria Marini e la sua verità sul tampone fatto prima di entrare al "Grande Fratello Vip" - Perizona Magazine

Valeria Marini e la sua verità sul tampone fatto prima di entrare al “Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

Valeria Marini e la sua verità sul tampone fatto prima di entrare al “Grande Fratello Vip”

| 30/03/2020

Valeria Marini ha fatto il test del Covid-19 prima di entrare al “Grande Fratello Vip”? Qualche giorno prima di lasciare […]

Valeria Marini ha fatto il test del Covid-19 prima di entrare al “Grande Fratello Vip”?

Qualche giorno prima di lasciare la casa di Cinecittà, e precisamente intorno al 10 marzo, Valeria Marini ha accusato stanchezza e tosse. A seguire, anche Antonio Zequila non si è sentito bene e una sera è andato a letto senza cenare.

Tanto è bastato per allarmare i coinquilini informati in quei giorni da Alfonso Signorini di quanto stava accadendo fuori dalla casa in relazione all’emergenza coronavirus. A quel punto, Valeria Marini ha pensato bene di rassicurare tutti dicendo: “Tranquilli, ho fatto il tampone prima di entrare, sono negativa”.

A sentire puzza di bruciato è stata Selvaggia Lucarelli che si è fatta quattro conti e ha visto che qualcosa non quadrava. La giornalista di “Tpi” ha chiamato l’ex star del Bagaglino per indagare. La Marini si è confusa con le date e alla fine ha riattaccato il telefono.

Ieri sera, Valeria è intervenuta a “Live – Non è la D’Urso” per fare chiarezza. “Io ho fatto un tampone faringeo – ha precisato – Soffro un po’ con la gola da buon Toro. Ho fatto tutti i controlli, tutte le analisi e ho fatto anche un tampone. Non sono un medico e pensavo fosse il tampone del coronavirus e invece era un tampone faringeo perché avevo avuto dei problemi con la gola. Così finalmente riesco a chiarire questa cosa. L’ho fatto perché avevo degli abbassamenti di voce e il medico voleva vedere se avevo dei germi. Ho fatto delle analisi complete”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Valeria Marini ha mentito sul tampone? I dubbi di Selvaggia Lucarelli

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965