Clizia Incorvaia: "Sesso con Ciavarro? Ecco cosa c'è stato tra noi al Grande Fratello Vip" - Perizona Magazine

Clizia Incorvaia: “Sesso con Ciavarro? Ecco cosa c’è stato tra noi al Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

Clizia Incorvaia: “Sesso con Ciavarro? Ecco cosa c’è stato tra noi al Grande Fratello Vip”

| 29/03/2020

“Sì, sono innamorata. Vedo anche lui innamorato”. Clizia Incorvaia si confessa in un’intervista rilasciata al settimanale “Novella 2000” e parla […]

“Sì, sono innamorata. Vedo anche lui innamorato”. Clizia Incorvaia si confessa in un’intervista rilasciata al settimanale “Novella 2000” e parla di Paolo Ciavarro conosciuto nella casa del “Grande Fratello Vip”. Grazia all’incontro con il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, l’influencer siciliana ha ritrovato il sorriso e la serenità dopo la turbolenta separazione dal marito Francesco Sarcina da cui ha avuto la figlia Nina.

Nell’intervista, l’ex gieffina svela cosa c’è stato con Paolo Ciavarro nella casa di Cinecittà. “Non vedo l’ora di riabbracciarlo, di viverlo, ma andiamo con calma – racconta – Ci siamo conosciuti dentro la casa, ci siamo dati solo baci, non siamo neanche stati una volta insieme, è un tipo d’amore che oggi neanche i ventenni vivono. La prima cosa, appena Paolo uscirà, sarà un rapporto di coppia normale, senza essere spiati dalle telecamere. Ci vivremo in tutti i sensi, sia fisico, sia psicologico. Poi certo che spero che sia per sempre, ma vediamo, l’esperienza mi ha insegnato che per vivere pienamente un sentimento servono consapevolezza e correttezza. Per essere consapevoli e corretti bisogna conoscersi”.

Nel frattempo, Clizia Incorvaia sta approfondendo la conoscenza con la “suocera” Eleonora Giorgi. “Con lei mi sento spesso, è una persona splendida, ci troviamo benissimo – confida – Volevamo persino incontrarci prima che Paolo finisse il reality. Poi ci siamo dette: ‘non esageriamo’. Devo prima costruire un rapporto con lui, poi arrivano i genitori”. Clizia ritiene che sia altrettanto prematuro far conoscere Paolo a sua figlia. “Con il padre ci siamo promessi che a Nina presenteremo solo il partner ‘definitivo’ – confessa – Ora non so, ma spero di poterle presentare Paolo…”.

Infine, l’influencer fa sapere che i rapporti con il suo ex Francesco Sarcina sono più distesi: “Diciamo che era più difficile all’inizio, perché quando una ferita è fresca, la sofferenza è più evidente, ci sono dolore, rabbia e rancore. Ora diciamo che la ferita si sta rimarginando. Quando sei carico d’amore vedi le cose più serenamente, non pensi al male passato, hai solo voglia di vivere la bellezza del presente. Con lui non parlo della mia vita privata, non so cosa pensi, di certo ha visto, saputo: tv e social ne parlano molto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965