Piero Chiambretti rompe il silenzio e pubblica il necrologio della madre: la poesia è da brividi - Perizona Magazine

Piero Chiambretti rompe il silenzio e pubblica il necrologio della madre: la poesia è da brividi

Daniela Vitello

Piero Chiambretti rompe il silenzio e pubblica il necrologio della madre: la poesia è da brividi

| 25/03/2020

A pochi giorni dal grave lutto che lo ha colpito, Piero Chiambretti rompe il silenzio sui social. Dall’ospedale Mauriziano di […]

A pochi giorni dal grave lutto che lo ha colpito, Piero Chiambretti rompe il silenzio sui social. Dall’ospedale Mauriziano di Torino dove si trova ancora ricoverato dopo essere stato contagiato dal coronavirus, il popolare conduttore condivide su Instagram il testo del necrologio della madre stroncata dal Covid-19 a 83 anni.

“È mancata all’affetto dei suoi cari Felicita Chiambretti, poetessa. Profondamente addolorati lo annunciano il figlio Piero, la sorella Adriana, il nipote Eugenio, l’adorata Margherita e i parenti tutti”, recita il necrologio. In alto a destra, una struggente poesia scritta da mamma Felicita: “Catturata dall’enigma, non ho certezze di chi sia io veramente, nella camera oscura intravvedo fiocchi di neve continuando il gioco del buio”.

Secondo alcune indiscrezioni, le condizioni di salute di Chiambretti sarebbero in miglioramento. Il conduttore ha una figlia Margherita, nata nel 2011 dalla relazione con Federica Laviosa che si è conclusa nel 2016.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: L’ultima intervista alla madre di Chiambretti: “Ho sofferto molto ma grazie a Piero sono stata felice”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965