Roberta Morise, l'ex di Carlo Conti è la nuova fiamma di Eros Ramazzotti? - Perizona Magazine

Roberta Morise, l’ex di Carlo Conti è la nuova fiamma di Eros Ramazzotti?

Daniela Vitello

Roberta Morise, l’ex di Carlo Conti è la nuova fiamma di Eros Ramazzotti?

| 23/03/2020

L’ex moglie torna single e il cuore di Eros Ramazzotti torna a battere. Come anticipato nelle scorse ore da “Dagospia”, […]

L’ex moglie torna single e il cuore di Eros Ramazzotti torna a battere. Come anticipato nelle scorse ore da “Dagospia”, il cantante romano avrebbe iniziato a frequentare una conduttrice Rai, più giovane di lui, che l’anno scorso aveva rivelato di essere tornata single.

“Oggi” esce in edicola facendo il nome della donna del mistero. Si tratta di Roberta Morise, spalla di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri” ed ex fidanzata di Carlo Conti. “Tra lei e Eros è solo un fuoco di paglia o amore vero?”, si chiede il settimanale.

ROBERTA MORISE E LA STORIA CON CARLO CONTI
Roberta Morise, indicata come nuova fiamma di Eros Ramazzotti, è stata legata a Carlo Conti per due anni fino all’estate del 2011. La showgirl calabrese, che nel 2004 si classificò quarta a “Miss Italia”, ha svelato i motivi della rottura con il conduttore toscano in un’intervista al settimanale “Chi”. “Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata – ha raccontato – Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età”.

Roberta Morise ha anche confidato di come è venuta a conoscenza che Conti, da sempre allergico ai fiori d’arancio, aveva deciso di sposarsi con Francesca Vaccaro, sua attuale moglie: “Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. ‘E’ vero che ti sposi con Francesca?’ Lui è stato vago: ‘E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…’, ‘Ma se ci sono già gli inviti’. Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi…”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Roberta Morise molla il fidanzato geloso: “Mi mancava l’aria”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965