Coronavirus, morta la madre di Piero Chiambretti - Perizona Magazine

Coronavirus, morta la madre di Piero Chiambretti

Daniela Vitello

Coronavirus, morta la madre di Piero Chiambretti

| 21/03/2020

Gravissimo lutto per Piero Chiambretti. Come riporta “Dagospia”, l’amatissima madre del conduttore, Felicita, è deceduta dopo essere risultata positiva al […]

Gravissimo lutto per Piero Chiambretti. Come riporta “Dagospia”, l’amatissima madre del conduttore, Felicita, è deceduta dopo essere risultata positiva al coronavirus. L’anziana aveva 84 anni e da martedì era ricoverata insieme al figlio, anche lui positivo al test del Covid-19, all’ospedale Mauriziano di Torino. La conferma della morte della madre del conduttore arriva da Vladimir Luxuria. “La mamma di Chiambretti non ce l’ha fatta. Le mie più sentite condoglianze”, scrive l’ex parlamentare su Twitter.

PIERO CHIAMBRETTI E’ ANCORA RICOVERATO

Il conduttore di “CR4 – La Repubblica delle donne” è ancora ricoverato all’ospedale Mauriziano. Le sue condizioni, stando a quanto rivelato su Instagram da Iva Zanicchi, non desterebbero preoccupazione. “Mando un saluto affettuosissimo a Piero Chiambretti che purtroppo ha il coronavirus ma sta abbastanza bene. Mi raccomando, ti vogliamo prestissimo tra noi!!!”, ha fatto sapere la cantante.

LA MADRE DI PIERO CHIAMBRETTI A “DOMENICA LIVE”

La signora Felicita, scomparsa a causa del coronavirus, aveva conquistato i telespettatori dopo una sua apparizione a “Domenica Live”. L’anziana si era presentata in studio per fare una sorpresa al figlio intervistato da Barbara D’Urso. “Da bambino era intelligente ma non studiava – aveva svelato a proposito di Chiambretti – Se aveva molte donne? Penso di sì, ma io non volevo mai mettermi in mezzo. Sono cose intime. Poi quando è diventato maggiorenne, ne aveva una, due, tre. Ogni tanto me ne presentava qualcuna. Mi ricordo quando Piero ha intervistato Moana Pozzi, andava in giro la notte a cercarla”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA MADRE DI PIERO CHIAMBRETTI A “DOMENICA LIVE” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965