Grande Fratello Vip, Antonio Zequila si inginocchia in diretta e lascia tutti a bocca aperta - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila si inginocchia in diretta e lascia tutti a bocca aperta

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila si inginocchia in diretta e lascia tutti a bocca aperta

| 19/03/2020

Momenti di commozione ieri sera al “Grande Fratello Vip”. Antonio Zequila, attore con fama da playboy, ha parlato della sua […]

Momenti di commozione ieri sera al “Grande Fratello Vip”. Antonio Zequila, attore con fama da playboy, ha parlato della sua ex fidanzata Marina, mai dimenticata. I due sono stati insieme per nove anni e si sono lasciati cinque mesi fa a causa della distanza.

“Gli amori seri nella vita non finiscono mai e Marina è stata la donna più importante della mia vita – ha svelato “Er Mutanda” – Ci siamo conosciuti a Roma il 14 marzo 2011 e da lì non ci siamo più lasciati. Io credo nel colpo di fulmine, credo che ci sono delle persone che sono predestinate. Devo dire che mi porto questa ferita nel cuore perché ho amato molto Marina e sicuramente la amo ancora”.

Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, Zequila ha scritto una lettera alla sua amata: “Cara Marina, sono passati cinque mesi ormai dall’ultima volta che ci siamo sentiti. Nel mio cuore ci sei e ci sarai sempre tu. Ti amo sempre. Tuo Antonio”.

MARINA REPLICA AD ANTONIO ZEQUILA

Ieri sera, Antonio Zequila ha ricevuto una lettera dalla sua ex: “Ciao Antonio, ci ho pensato tanto prima di scriverti ma dopo averti visto così, agitato e nervoso, mi sono decisa. Agitarti ti fa male, fa venire le rughe e fa perdere i capelli. Tu mi hai voluto bene per davvero e sai da cosa l’ho capito? Mi hai trattato come una regina, mi hai coperto di regali, mi hai portato in giro per il mondo. A causa della distanza ci sono stati problemi tra noi. Mi dicevi sempre ‘l’amore vince su tutto’. Ti vedo molto triste e mi dispiace. Ricordati che hai un figlio peloso che ti saluta tanto, Leon. Non ti seguiamo sempre e insieme facciamo il tifo per te. Ti lascio con queste bellissime immagini che sono il mio/nostro saluto per te”.

Zequila si è commosso sino alle lacrime. “Ero entrato in questo Grande Fratello con il cuore spezzato per due motivi molto importanti: un lutto che non si sanerà mai e un lutto sentimentale – ha commentato – Tra me e Marina diciamo che non è mai finita perché noi ci amiamo sempre. Quando un amore è forte e importante non finisce mai. Noi ci amiamo anche se non ci sentiamo. Lei è un medico, è un dentista, è una donna che lavora dalla mattina alla sera. Io sono un attore, ma ho mangiato la polvere del palcoscenico, non ho messo solo in risalto la mia bellezza, il mio gentile aspetto”.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO

All’improvviso, Antonio Zequila si è inginocchiato e ha chiesto alla sua ex di sposarlo. “Se tornerei insieme a lei? Io quando esco vorrei sposarla – ha detto – Mi metto in ginocchio. Vorrei sposarla perché è la donna della mia vita, è dolcissima. Io sposerei Marina. Anzi lo dico. Marina appena finisce questo Coronavirus ti sposo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965