Amici 19, Javier lascia lo studio e scoppia il delirio: Maria De Filippi litiga con Alessandra Celentano - Perizona Magazine

Amici 19, Javier lascia lo studio e scoppia il delirio: Maria De Filippi litiga con Alessandra Celentano

Daniela Vitello

Amici 19, Javier lascia lo studio e scoppia il delirio: Maria De Filippi litiga con Alessandra Celentano

| 14/03/2020

Caos ieri sera nello studio di “Amici 19” dopo la sfida tra Javier e Nicolai. Il concorrente cubano perde e […]

Caos ieri sera nello studio di “Amici 19” dopo la sfida tra Javier e Nicolai. Il concorrente cubano perde e vive l’esito della sfida come un’ingiustizia. “Me ne vado, vi ringrazio tutti. Io ballo bene, ma vince sempre lui. Non capisco. Io non capisco tecnicamente, non capisco l’interpretazione. Non è giusto”, dice a Maria De Filippi.

“Perché non è giusto? Non puoi fare così, chi lo dice che non è giusto. Io sono qui per votare, non ti devi arrabbiare”, interviene il giudice Vanessa Incontrada. Alessandra Celentano invece lo difende: “Avete votato male. Adesso sembra che la danza sia solo un’emozione”.

Javier non vuole sentire ragioni, lancia il microfono per terra e abbandona lo studio. A quel punto, scoppia la lite tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano. “Non puoi dire a un ragazzo che ha una crisi isterica che ha ragione e a Vanessa che ha sbagliato, perché così non fai altro che fomentarlo – sentenzia la conduttrice visibilmente alterata -. Deve accettare il risultato che dà la giuria. Tu sei l’eccellenza della danza Alessandra? Chi te la riconosce questa eccellenza? Cosa ne sai se loro vanno a teatro e se Vanessa ne capisce di danza? Per te sono tutti imbecilli. Non capisco cosa fai ad Amici, perché non dirigi la Scala? Umanamente non sai rapportarti con un ragazzo”.

“Io ho vissuto tutta la vita di questo e so di cosa parlo mentre loro no – ribatte l’insegnante – Mi stai dicendo che sbaglio a stare qua? Ma siamo impazziti? Vi offendete perché avete la coda di paglia. Io penso che questo ragazzo sia esasperato”.

Luciano Cannito non ci sta ad essere preso per incompetente e si scaglia contro la Celentano: “Se tutti sono incompetenti e soltanto tu non lo sei, mi farei qualche domanda. Continui a essere chiusa nella tua ragnatela. Se io sono incompetente, evidentemente sei tu l’unica competente qui. Qui siamo tutti incompetenti, ci sei soltanto tu che non fai altro che criticare tutto e non sei in grado di farti una risata. Tieni presente che l’autorevolezza non è autoritarismo. Non hai neanche una carriera. Manchi di eleganza e di educazione”.

Al termine dell’accesa discussione, Maria De Filippi dice di considerare eliminato Javier. A quel punto, però, il concorrente riappare in studio e rientra in gara.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965