Coronavirus, Mediaset sospende "Verissimo" e "Domenica Live" - Perizona Magazine

Coronavirus, Mediaset sospende “Verissimo” e “Domenica Live”

Daniela Vitello

Coronavirus, Mediaset sospende “Verissimo” e “Domenica Live”

| 09/03/2020

“Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria […]

“Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo. Mediaset ha deciso quindi di sospendere, solo per questa fase, programmi come “#CR4 La Repubblica delle Donne”, “Domenica Live” e “Verissimo” per rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta”.

Ad annunciarlo è l’azienda del Biscione con un comunicato ufficiale. Com’era prevedibile, l’emergenza coronavirus stravolge la programmazione. Continueranno ad andare in onda programmi di infotainment quali “Mattino Cinque” e “Pomeriggio Cinque” che saranno sempre più incentrati su temi di cronaca e stretta attualità.

Rete 4 si distinguerà offrendo al suo pubblico sette prime serate su sette di attualità in diretta. I consueti programmi di approfondimento della rete copriranno con un grande sforzo professionale e produttivo l’intera settimana assicurando ai telespettatori un’informazione puntuale, approfondita e completa.

Italia 1 amplierà invece l’offerta alle famiglie italiane che non possono muoversi da casa con documentari, serie tv e film.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965