Grave lutto per Chiara Ferragni, morta la nonna materna: "Tutti i nostri cuori sono spezzati" - Perizona Magazine

Grave lutto per Chiara Ferragni, morta la nonna materna: “Tutti i nostri cuori sono spezzati”

Daniela Vitello

Grave lutto per Chiara Ferragni, morta la nonna materna: “Tutti i nostri cuori sono spezzati”

| 08/03/2020

Grave lutto per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale saluta su Instagram l’amatissima nonna materna attraverso una carrellata di foto ricordo. “La […]

Grave lutto per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale saluta su Instagram l’amatissima nonna materna attraverso una carrellata di foto ricordo. “La prima foto di questo album è la mia preferita con le nostre quattro generazioni insieme. Leo aveva appena 2 mesi e ricordo quanto fosse bello vederlo con te nonna, mentre non era ancora chiaro se avresti mai potuto incontrarlo, visto che ti sei ammalata gravemente mentre ero ancora incinta – scrive – Ricordo che ti guardavo mentre lo tenevi in braccio e mi sentivo così emozionata che quasi non riuscivo a trattenere le lacrime (e mia sorella Vale non ha potuto). Ecco perché è stato il mio ultimo regalo per te l’altro giorno in ospedale, sperando che ti facesse sentire meglio pensando a tutte le persone che ti vogliono bene”.

“Ieri sera, dopo aver combattuto per settimane come la donna forte che sei sempre stata, hai deciso che era ora di andare – aggiunge – E tutti i nostri cuori sono spezzati e già ci manchi tanto, ed è anche difficile parlarne, o parlare di te. Forse in questo tempo difficile hai pensato che fosse meglio diventare il nostro angelo e proteggerci da lassù. Lo spero proprio. Quello che mi spezza davvero il cuore è pensare a mia madre che in questo momento sta perdendo la sua amata madre in un periodo in cui non sono ammessi nemmeno i funerali regolari. Vederle insieme in ospedale in queste ultime tre settimane mi ha fatto capire ancora una volta come l’amore, la famiglia e la salute siano le uniche cose che contano davvero. Mia madre è la persona più umana che conosco e so che la nonna è orgogliosa di lei ogni giorno. Tieni d’occhio tutti noi e grazie per i ricordi più belli, ti vogliamo bene per sempre”.

“Ciao nonna”, è il saluto di Francesca Ferragni, sorella di Chiara. All’appello non manca neanche la terza “sister” Valentina: “Ciao Nonna, nessuna parola può farti capire quanto tu sia stata fondamentale per la nostra vita, sicuramente lo saprai già. Sarai sempre nel mio e nei nostri cuori. Grazie per averci donato la mamma migliore del mondo. La tua picciridda Vale bella”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965