Antonella Elia accusa la Marini di averle dato due pugni sui reni: "E' la menopausa che ti rende così?" - Perizona Magazine

Antonella Elia accusa la Marini di averle dato due pugni sui reni: “E’ la menopausa che ti rende così?”

Daniela Vitello

Antonella Elia accusa la Marini di averle dato due pugni sui reni: “E’ la menopausa che ti rende così?”

| 06/03/2020

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, dopo aver accusato ingiustamente Patrick Ray Pugliese di averla spinta, Antonella Elia si scaglia […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, dopo aver accusato ingiustamente Patrick Ray Pugliese di averla spinta, Antonella Elia si scaglia contro Valeria Marini in cucina sostenendo di aver ricevuto “due pugni nei reni”. L’ex stellina di “Non è la Rai” è prontamente smentita dal “Grande Fratello” che rende subito disponibile un video che la sbugiarda. Nel filmato, la Marini le dà due lievi pacche sulla schiena per invitarla a non pestare la sua ciabatta.

Antonella scatena comunque l’inferno. “Oh ma che fai? Mi dai le botte sulla schiena? Spostati! Ma fallo con gentilezza – urla all’indirizzo di Valeria – Non è il caso che mi dai i pugni nei reni. Levati! Ma tu sei proprio cretina, non c’è verso. E’ proprio cretina questa. Senti, levati di torno. Mi hai rotto. Non starnazzare come una gallina ore e ore. La casa è grande, trovati un angolo”.

“Hai ragione! Continuiamo con le offese. Offendere è il tuo modo di parlare. Sai solo fare offese a tutti. La tua presenza è un’offesa al pubblico e alle donne”, ribatte l’ex primadonna del Bagaglino. “Brutta strega”, sentenzia la Elia. “Ma quale strega! Io sono una santa a sopportare tutte le cattiverie che mi stai facendo da quanto sono entrata – sbotta la Marini – Io cretina? Oh…ma come ti permetti? Ma chi sei per dare giudizi sugli altri o per offendere? Non sei nessuno. Io non ti ho mai offesa e non mi sono mai permessa. Ho cercato sempre di venirti incontro con gentilezza”.

“La tua presenza mi offende – sottolinea Antonella – Sei una bugiarda congenita e appena mi vedi inizi a provocare. Quindi o ti tranquillizzi e la smetti di rompermi le pa**e o se no io ti insulto giorno e notte”. Nel bel mezzo della lite le due si avvicinano pericolosamente e Andrea Denver si mette tra loro per separarle: “Ragazze, basta! Qua stiamo tirando la corda”. “Tu stai superando ogni limite. Tanto il pubblico vede quello che sei. Sei un concentrato di cattiveria”, dice Valeria. “E tu di idiozia”, risponde la Elia.

“Chi ti credi di essere? – chiede la Marini – Qual è il tuo curriculum? Con chi hai fatto film? Con chi hai fatto teatro? Che cosa hai fatto oltre a litigare, strappare i capelli e mettere le mani addosso ad Aida Yespica? Te lo ricordi quando l’hai picchiata? (all’Isola dei Famosi, ndr.)”. “Sì, a sangue proprio – ironizza Antonella – E’ sopravvissuta a stento. Ma è la menopausa che ti rende così? Tu ce l’hai il ciclo? Secondo me sono dieci anni che non ce l’hai. A 60 anni non si ha il ciclo”.

“No cara, io ce l’ho il ciclo, ho 52 anni – replica Valeria – Tu sembri mia nonna. Detto questo, devi smetterla di offendermi. Tu devi uscire da qua”. “E tu devi smetterla di provocarmi. Mandami fuori…cretina! Mandami in nomination”, urla la Elia. Fernanda Lessa prende le difese della Marini: “Valeria, non prendertela perché tu sei la Valeria nazionale e lei è la cor*uta nazionale”.

Nonostante la strigliata di lunedì in diretta, l‘ex modella brasiliana continua ad accusare Antonella Elia di essere una portatrice di negatività. Ecco cosa ha raccontato a Licia Nunez: “Ti ricordi, anche se mi danno della strega, che avevo bisogno di un bagno di sale nei giorni del mio compleanno? Sentivo una carica lì. Tu hai visto le sedie che ti sono venute addosso? Senza toccarle. Mamma, mi vengono i brividi. Io sentivo una cosa. Mi sono detta ‘Fai un bagno di sale'”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

URLA E OFFESE TRA VALERIA MARINI E ANTONELLA ELIA (VIDEO)

ANDREA DENVER SI METTE IN MEZZO PER DIVIDERE LE DUE LITIGANTI (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965