Clizia Incorvaia ha mentito sull'età? La reazione di Paolo Ciavarro in diretta spiazza tutti - Perizona Magazine

Clizia Incorvaia ha mentito sull’età? La reazione di Paolo Ciavarro in diretta spiazza tutti

Daniela Vitello

Clizia Incorvaia ha mentito sull’età? La reazione di Paolo Ciavarro in diretta spiazza tutti

| 03/03/2020

E’ ancora mistero sull’età di Clizia Incorvaia. Domenica scorsa, a “Live – Non è la D’Urso”, Daniele Interrante aveva insinuato […]

E’ ancora mistero sull’età di Clizia Incorvaia. Domenica scorsa, a “Live – Non è la D’Urso”, Daniele Interrante aveva insinuato che l’influencer siciliana avesse iniziato il suo rapporto amoroso con Paolo Ciavarro con il piede sbagliato mentendo sull’età. Dalla scheda pubblicata sul sito ufficiale del “Grande Fratello Vip” si evince che l’ex moglie di Francesco Sarcina sarebbe nata nel 1984 e che quindi starebbe per compiere 36 anni. Il sito di Davide Maggio sostiene però che sia vicina ai 40.

“Come diceva mia zia Nuccia, dopo i 30 anni non si dichiara più l’età”, ha dichiarato la Incorvaia nel salotto della D’Urso in risposta ad Interrante. Ieri sera, durante la quindicesima puntata del “GF Vip”, Paolo Ciavarro è venuto a conoscenza della vicenda. Alfonso Signorini ha anche mandato in onda una clip in cui Clizia Incorvaia, durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, confidava a Licia Nunez e ad Antonella Elia di avere 36 anni per poi dichiarare di averne 35.

“Io avevo capito 35”, ha commentato Paolo Ciavarro. Per poi aggiungere: “A me dell’età non me ne frega assolutamente nulla. Ma che mi frega! Se un uomo più grande sta con una donna più giovane va bene e se il contrario non va bene? Basta!”. “Io so che ne ha 35, 40 sarebbe miracoloso”, ha poi detto Paolo ai suoi coinquilini.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e il mistero dell’età, l’ex tronista la “maschera”: “Dicono che che hai più di 33 anni”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965