Adriana Volpe nega di aver trascorso un pomeriggio di passione con Zequila: "Come uomo mi fai schifo" - Perizona Magazine

Adriana Volpe nega di aver trascorso un pomeriggio di passione con Zequila: “Come uomo mi fai schifo”

Daniela Vitello

Adriana Volpe nega di aver trascorso un pomeriggio di passione con Zequila: “Come uomo mi fai schifo”

| 03/03/2020

Antonio Zequila torna alla carica. Dopo aver detto di aver bevuto solo un caffè con Adriana Volpe anni e anni […]

Antonio Zequila torna alla carica. Dopo aver detto di aver bevuto solo un caffè con Adriana Volpe anni e anni fa, adesso cambia nuovamente versione e sostiene di aver trascorso un pomeriggio d’amore con lei. Circostanza smentita con forza dall’ex spalla di Giancarlo Magalli.

Ieri sera, durante la quindicesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip in cui “Er Mutanda” racconta i particolari di quel presunto pomeriggio di passione.

“Voglio smascherare Adriana Volpe – dice in un confessionale – perché è una donna bugiarda e finta. Lei dice ‘Zequila mi fa schifo’? Allora a questo punto io dico la verità. Milano, Porta Nuova. Avevo una casa dove andavo spesso vicino a Principessa Clotilde. La signora Adriana Volpe è venuta un pomeriggio da me e mi ha portato il suo composit perché all’epoca faceva la modella. Abbiamo preso un caffè, siamo stati tutto il pomeriggio a casa mia e chiaramente non solo a mangiare i biscotti. Mi chiama Michele Guardì per partecipare come ospite al suo programma e c’era Adriana Volpe. Io mi ricordo tutto purtroppo nella mia vita. Ero al parcheggio Ludovisi, mi arriva una telefonata di Adriana Volpe. ‘Ciao Antonio, come stai? So che vieni da noi. Mi raccomando non dire che siamo stati insieme perché sai…sul lavoro…’. E io ‘Scusa Adriana, ma che stai dicendo? Noi siamo stati insieme a Milano. Ti ricordi quando ci siamo conosciuti a Milano? Allora, ricominciamo la telefonata. Io farò il signore quale sono, però tu a me non dici non dire, non fare. Perché non me ne può fregare di meno’. Le bugie non si dicono. I miei occhi non mentono mai. Zequila non mente mai”.

La clip contiene anche la versione di Adriana Volpe. “Ringraziando Dio l’ho conosciuto a 18 anni, l’ho visto una sera e non l’ho mai più frequentato perché è infrequentabile”, confida ad una coinquilina. “Antonio Zequila mi fai proprio schifo – aggiunge in un confessionale – Questo è il mio commento. Carla Bruni, Linda Evangelista, Ivana Trump…si imbuca nelle feste, fa una foto con il personaggio famoso e poi la fa pubblicare sul giornale”.

Interpellata da Alfonso Signorini in diretta, la Volpe usa parole durissime nei confronti del suo coinquilino. “Sto contando fino a 1000 perché fino a 10 non basta – commenta – Se fosse vero, di cosa mi dovrei vergognare? Ci siamo conosciuti che avevo 18 anni e non ero fidanzata con nessuno. La cosa grave è andare nel confessionale, insinuare…a parte che non mi ricordo neanche che è stato ospite da noi. Questo va bene, probabilmente sarà anche venuto…talmente tanto tempo fa che io non mi ricordo. Dopo Pappalardo mi sembra che sei stato bannato dappertutto”. “Ci sono le immagini. Era prima di Pappalardo”, ribatte Zequila.

“Mi sembra che l’educazione non te l’abbia ancora insegnata nessuno – rileva la Volpe – Comunque adesso si è veramente superato il limite. Per quanto mi riguarda questa persona per me qua dentro è trasparente. Va bene tutto ma fino a un certo punto perché c’è anche la dignità della persona. Basta! Parliamo di religione? Lo giuro su mia figlia che non è vero”.

“Allora sei una persona pessima perché io ho giurato su mio nipote. Giura su tua figlia!”, urla “Er Mutanda”. “L’ho già fatto. Quindi vergognati – sentenzia Adriana – Hai un tale ego che pensi ‘Io schifo? Sono l’uomo più bello del mondo, l’uomo più figo e tutte le donne mi cascano ai piedi’. Questo è il tuo problema. Fai schifo come uomo, non fisicamente”.

“Io accetto la mia vecchiaia, accetto il fatto di perdere i capelli, però non sopporto le persone bugiarde, ipocrite, manipolatrici e spergiure – spiega Zequila – Ha giurato sulla figlia, è spergiura. Dovessi morire in questo momento…”. “Attento che ti capita”, ironizza la Volpe. “Te lo giuro sulla vita di mio padre che è morto che io dico sempre la verità. Non deve dire le bugie. Bugiarda!”, urla Antonio.

“Ricordati le parole di Pappalardo. Tu bugiardo! Abbassiamo i toni nel rispetto del pubblico. Come uomo sei vergognoso”, ribatte la Volpe. “Se anche fosse vero che tra te e Adriana c’è stato un pomeriggio di passione, cosa te ne frega dopo un sacco di anni di ribadirlo? – chiede Alfonso Signorini – Uno può anche non avere piacere. Oppure è stato soltanto un incontro di passione e basta. Non è elegante sottolinearlo”.

“Io mi sono difeso – si giustifica Zequila – Siccome lei fa la maestrina della casa e la persona perbene e poi dice ‘Zequila mi fa schifo’”. “Te lo ribadisco. Come uomo mi fai veramente pena e schifo”, sentenzia Adriana. “E tu come donna mi fai pena perché sei bugiarda”, risponde lui.“Perché dico che è infrequentabile? E’ una persona con un ego esasperato, esiste solo lui. Quale donna può sentirsi valorizzata accanto a lui?”, dice la Volpe.

I due continuano a litigare anche durante la pubblicità. “Potevi dire che non è vero – dichiara Zequila – Non che io mi intrufolo alle feste e faccio le foto. All’epoca, nel 2005-2006, io ero più famoso di te. Quindi non avevo bisogno di Adriana Volpe. Ero protagonista di ‘Domenica In’, de ‘L’Isola dei Famosi’ e tu stavi a fare la mattina in Rai. In prima serata non ci sei mai andata”. “Mi fai una gentilezza? Non mi rivolgere proprio la parola”, chiede Adriana. “Io mi vergogno di averti conosciuto anche 30 anni fa”, chiosa “Er Mutanda”.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965