Malgioglio si rifiuta di entrare in studio: "Sono qui solo per non pagare la multa di Mediaset" - Perizona Magazine

Malgioglio si rifiuta di entrare in studio: “Sono qui solo per non pagare la multa di Mediaset”

Daniela Vitello

Malgioglio si rifiuta di entrare in studio: “Sono qui solo per non pagare la multa di Mediaset”

| 28/02/2020

Mercoledì sera, a “#CR4 – La Repubblica delle Donne”, c’era un grande assente: Cristiano Malgioglio. La “gabbia” dove abitualmente siede […]

Mercoledì sera, a “#CR4 – La Repubblica delle Donne”, c’era un grande assente: Cristiano Malgioglio. La “gabbia” dove abitualmente siede il paroliere dal ciuffo bicolore era vuota.

“Quando si rompe un’amicizia è un momento gravissimo – ha spiegato Piero Chiambretti – Abbiamo discusso con Malgioglio sul tema ‘Morgan genio o talento’ e lì siamo diventati Morgan e Bugo. Ci siamo trasformati nei duellanti. La cosa mi dispiace. Lo sto aspettando, anzi faccio un appello: ‘Malgioglio, se sei un professionista vieni qui’”.

“L’assistente di studio mi dice che è arrivato Malgioglio che però non vuole entrare in studio – ha aggiunto poco dopo il conduttore – E’ venuto e questo è già un buon segno. Andiamolo a prendere”.

Chiambretti l’ha raggiunto dietro le quinte e ha provato a convincerlo ad entrare in studio. “Il problema è che lei non mi lascia parlare – ha sentenziato Malgioglio – Sa benissimo che ho un contratto con Mediaset e se non sono presente alla sua trasmissione pago una grande multa. Perché io devo venire in studio a parlare di Morgan? Ma che cacc*io me ne frega di lui?”.

All’improvviso, il paroliere si è alzato e si è convinto ad entrare in scena. “Io non voglio rompere la nostra amicizia per una sciocchezza”, ha sottolineato Chiambretti. “Lei ha uno dei programmi più belli della televisione italiana e si deve vergognare di trattare ancora l’argomento Morgan – ha detto Malgioglio – Chiambretti deve lasciarmi parlare, se no me ne vado. Faccia come la Toffanin che lascia parlare le persone!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “Basta Chiambretti! Me ne vado”, lite furibonda su Morgan e Malgioglio lascia lo studio

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965