Coronavirus, Chiara Ferragni annulla i suoi viaggi: "Preferisco stare qui con la mia famiglia" - Perizona Magazine

Coronavirus, Chiara Ferragni annulla i suoi viaggi: “Preferisco stare qui con la mia famiglia”

Daniela Vitello

Coronavirus, Chiara Ferragni annulla i suoi viaggi: “Preferisco stare qui con la mia famiglia”

| 25/02/2020

In piena emergenza Coronavirus, Chiara Ferragni preferisce non rischiare e annulla tutti i viaggi programmati da qui ai prossimi giorni […]

In piena emergenza Coronavirus, Chiara Ferragni preferisce non rischiare e annulla tutti i viaggi programmati da qui ai prossimi giorni per restare a Milano con il marito Fedez e il figlio Leone.

“Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi – dice l’imprenditrice digitale in una Instagram Story – perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, per la Fashion Week, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per un Safari organizzato qualche mese fa. Per la situazione del Coronavirus nel Nord Italia, principalmente in Lombardia, naturalmente non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia”.

Lo staff della regina delle influencer lavorerà da casa. “Volevo mandare un grosso in bocca al lupo a tutti – conclude la Ferragni – dire di non perdere la calma perché veramente in questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai e ascoltare quello che ci dicono le istituzioni e sono sicura che avremo la forza per superare anche questa cosa tutti insieme”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965