Valeria Marini, il fidanzato in ospedale dopo un incontro focoso? - Perizona Magazine

Valeria Marini, il fidanzato in ospedale dopo un incontro focoso?

Daniela Vitello

Valeria Marini, il fidanzato in ospedale dopo un incontro focoso?

| 21/02/2020

Gianluigi Martino, sentimentalmente legato a Valeria Marini da un anno, sarebbe finito al pronto soccorso dopo un incontro particolarmente focoso […]

Gianluigi Martino, sentimentalmente legato a Valeria Marini da un anno, sarebbe finito al pronto soccorso dopo un incontro particolarmente focoso con la bionda showgirl. A riportare l’indiscrezione è “Novella 2000”. L’uomo sarebbe scivolato in bagno ferendosi al braccio.

“L’incontro pare fosse stato più che appassionante e appassionato – si legge sul magazine di gossip -, ma mentre Valeria s’è poi affrettata a infilarsi un accappatoio per correre a un appuntamento, lui s’è attardato, e, chissà, forse ancora frastornato, e con il pavimento fradicio per il precedente trambusto, è scivolato, ed è caduto”.

I diritti interessati però negano.

Di recente, la Marini ha presentato il timidissimo fidanzato in tv portandolo con sé a “Verissimo”. “L’incontro con Gianluigi è arrivato in un periodo non facile – ha raccontato Valeriona a Silvia Toffanin – L’ho incontrato che all’inizio era un approccio lavorativo. Poi è nata la passione. Quanto all’amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne, di dichiararmi. Però avere vicino lui mi ha aiutato in tante cose. Merita di dire che l’amore c’è. Il nostro rapporto va a gonfie vele. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati. Io comunque ho cercato di tenere questo amore molto nascosto, perché hanno poi cominciato a dire quelle cose toy-boy. Quanti anni ha? 36. Io? Quelli che dimostro ”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965