"Vieni da me", la madre di Morgan chiama in diretta: "Mio figlio è un buono che ama la musica" - Perizona Magazine

“Vieni da me”, la madre di Morgan chiama in diretta: “Mio figlio è un buono che ama la musica”

Daniela Vitello

“Vieni da me”, la madre di Morgan chiama in diretta: “Mio figlio è un buono che ama la musica”

| 10/02/2020

Colpo di scena oggi a “Vieni da me”. A 60 secondi dalla chiusura della puntata odierna, Caterina Balivo annuncia l’intervento […]

Colpo di scena oggi a “Vieni da me”. A 60 secondi dalla chiusura della puntata odierna, Caterina Balivo annuncia l’intervento telefonico della signora Luciana, mamma di Morgan. In studio, fino a un attimo prima, si era parlato dell’ormai celeberrima litigata sanremese tra il controverso cantante e Bugo. A prendere totalmente le difese di quest’ultimo, il direttore d’orchestra Simone Bertolotti che sul palco dell’Ariston aveva fermato la musica dopo l’uscita di scena di Bugo.

“Intanto io la seguo abbastanza e volevo ringraziarla per il suo comportamento in questa trasmissione – esordisce la signora Luciana – Però da mamma volevo presentare una difesa per mio figlio perchè lui ha dedicato la vita alla musica, veramente, e se ha fatto degli errori, li ha fatti anche perché è stato messo in condizione di farli. Io non so bene tutto quanto, perché non sono riuscita a parlare con mio figlio, perchè tutte le volte io faccio la mamma con lui. Lo sgrido e gli dico quello che secondo me non va bene, quello che esagera nel fare. Però sappiate questo, che lui è un buono e che ama talmente la musica che straborda per quello… perchè ama la musica. Lui ama Beethoven, ama Mozart, ama tutti i musicisti classici perché ha fatto musica classica, ha studiato quello, fino all’ottavo di pianoforte, dove era preparato e non ha neanche dato l’esame, perché è sempre stato un po’ birichino, diciamo così”.

“In questo programma bellissimo che lei dirige, c’era solo la sua difesa e quella del signore con la giacca maculata – aggiunge la madre di Morgan – Mi è spiaciuto che il direttore d’orchestra non abbia speso una parola, se non dicendo: ‘Io ero un fan dei Bluvertigo’. E coi Bluvertigo, chiaramente, è stato molto seguito. E quindi quando leggo quelle brutte schifezze che scrivono….”.

“Signora Luciana, io sono mortificata – interviene Caterina Balivo stoppandola – Glielo dico non da conduttrice ma da mamma perché le vorrei dare tutto il tempo a disposizione ma io la invito quando vuole a venire qui in studio e ne parliamo. Veramente, devo lasciare la linea perché poi altrimenti ne risente tutto il palinsesto di RaiUno. Se lei vuole, anche domani, le facciamo un treno e lei è qui con noi”. “Certo. Io la ringrazio molto”, chiosa la signora Luciana raccogliendo l’invito.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965