Sanremo 2020, Fiorello bacchetta Giletti: "Ti devi rilassare, fai sempre polemica" - Perizona Magazine

Sanremo 2020, Fiorello bacchetta Giletti: “Ti devi rilassare, fai sempre polemica”

Daniela Vitello

Sanremo 2020, Fiorello bacchetta Giletti: “Ti devi rilassare, fai sempre polemica”

| 03/02/2020

Fiorello polemizza a distanza con Massimo Giletti. Intercettato da un’inviata di “Non è l’Arena”, lo showman siciliano accorso a Sanremo […]

Fiorello polemizza a distanza con Massimo Giletti. Intercettato da un’inviata di “Non è l’Arena”, lo showman siciliano accorso a Sanremo in “aiuto” dell’amico Amadeus ha lanciato un messaggio al giornalista torinese che nel suo programma in onda su La7 si è occupate delle numerose polemiche legate al Festival.

“Sei di Giletti? A Massimo Giletti piace sempre parlare di polemiche – ha dichiarato Fiorello ai microfoni di “Non è l’Arena” bacchettando bonariamente il conduttore – Giletti ti devi rilassare. Stai sempre a dire ‘La polemica’. È un Festival di canzoni. Parlate di canzoni e di festa. Sempre polemiche, polemiche, polemiche. Ne avete parlato tantissimo di polemiche”. “Giletti, tu devi passare due o tre sere con me perché ti devi rilassare”, ha concluso.

Il giornalista ha accettato l’invito di Fiorello. “Hai detto 3 giorni da te, io porto un bel pullman di personaggi: facciamo una full immersion, così mi rilasso – ha risposto in diretta con filosofia – Giochiamo anche a tennis”.

FIORELLO: “GILETTI, TI DEVI RILASSARE” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965