Le lacrime dell'ex Miss Italia per il padre: "E’ come se avessi sempre la sua mano sul cuore" - Perizona Magazine

Le lacrime dell’ex Miss Italia per il padre: “E’ come se avessi sempre la sua mano sul cuore”

Daniela Vitello

Le lacrime dell’ex Miss Italia per il padre: “E’ come se avessi sempre la sua mano sul cuore”

| 29/01/2020

Nei giorni scorsi, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Carlotta Maggiorana ha vissuto diversi momenti di sconforto. L’ex Miss Italia […]

Nei giorni scorsi, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Carlotta Maggiorana ha vissuto diversi momenti di sconforto. L’ex Miss Italia ha visto riaffiorare il dolore per la scomparsa del padre, morto quando lei aveva soltanto 15 anni. Il padre dell’ex reginetta di bellezza non era al suo fianco quando nel 2018 vinse il titolo di “Miss Italia” né quando un anno prima si unì in matrimonio con un imprenditore edile.

“Anche se non c’è, io sento sempre accanto la sua presenza, le sue parole – ha raccontato in lacrime in confessionale – E’ come se avessi la sua mano sempre sopra il mio cuore. Mi dispiace che in quegli anni ero sempre a Roma a frequentare l’accademia e quindi non ho vissuto la mia adolescenza accanto a lui. Questo tante volte mi rende triste perché se avessi vissuto con loro a casa la mia adolescenza, sicuramente avrei vissuto di più la figura del mio papà. La mia famiglia per me è come l’aria. Senza di loro non potrei vivere, senza di loro non ce la faccio. Amo immensamente mia mamma, colgo l’occasione per dirglielo visto che non glielo dico molto spesso”.

“Qui non riesco a controllare le mie emozioni. E’ più forte di me – ha aggiunto durante la diretta andata in onda lunedì scorso – Mio padre era un uomo straordinario. So che prima o poi tornerò dalla mia famiglia ma ogni giorno mi manca l’aria senza sentirli e vederli. Sono stata troppo tempo lontana dalla mia mamma, da mio papà e da tutti che ora ho capito che la cosa più importante della mia vita sono loro e non voglio perdere un istante senza viverli”.

CARLOTTA MAGGIORANA E IL DOLORE PER LA MORTE DEL PADRE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965