Grande Fratello Vip, crollo nervoso per un'altra concorrente: "Mi manca l'aria, non ce la faccio più" - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, crollo nervoso per un’altra concorrente: “Mi manca l’aria, non ce la faccio più”

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, crollo nervoso per un’altra concorrente: “Mi manca l’aria, non ce la faccio più”

| 27/01/2020

Stasera, durante la puntata del “Grande Fratello Vip”, scopriremo che fine ha fatto Barbara Alberti. Venerdì scorso, in diretta, la […]

Stasera, durante la puntata del “Grande Fratello Vip”, scopriremo che fine ha fatto Barbara Alberti. Venerdì scorso, in diretta, la scrittrice romana aveva manifestato l’intenzione di abbandonare un gioco “a cui non sa giocare”. La drammaturga reputa troppo crudele il meccanismo delle nomination. Votare i suoi compagni d’avventura le riesce proprio impossibile. Alfonso Signorini l’aveva invitata a rifletterci bene.

Dopo la diretta, la Alberti è apparsa molto nervosa e ad un certo punto nella casa si sono anche uditi urla e pianti che hanno messo in allarme gli altri abitanti. Domenica pomeriggio, un comunicato del “Grande Fratello” ha annunciato la momentanea uscita di scena della concorrente a causa di un’indisposizione per la quale è stata condotta in ospedale. Il televoto, che la vedeva contrapposta a Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese, è stato quindi annullato.

Stando alle anticipazioni rilasciate prima della nuova puntata, stasera Barbara Alberti tornerà nella casa, non si sa se per rimanerci o per salutare tutti.

Nel frattempo, un’altra concorrente ha avuto un crollo nervoso. Si tratta di Carlotta Maggiorana. Nella notte, l’ex Miss Italia ha confidato a Fernanda Lessa di voler abbandonare il reality. “Non è cattiveria ma non ce la faccio più – ha confessato – Mi manca l’aria, mi manca la mia famiglia. Se devo stare altri due mesi così, non ce la faccio. Mi manca l’aria”. Durante la giornata, Carlotta era scoppiata a piangere in giardino.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: GF Vip, “urla terrificanti e pianti” nella casa…poi il comunicato: Barbara Alberti portata in ospedale

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965