Kikò Nalli racconta dove e quando lui e Tina hanno concepito il figlio: la gaffe di Caterina Balivo

Daniela Vitello

Kikò Nalli racconta dove e quando lui e Tina hanno concepito il figlio: la gaffe di Caterina Balivo

| 21/01/2020

Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, sfoglia il suo album di famiglia a “Vieni da me”. L’hair stylist della tv inizia proprio parlando della sua ex consorte dalla quale ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Punzecchiato da Caterina Balivo, Kikò svela i retroscena del loro incontro.

“La mia ex moglie è molto tosta – racconta – Ci siamo conosciuti in maniera molto singolare. A quell’epoca vivevo a Riccione. Facevo il direttore artistico per un locale famosissimo e di giorno facevo l’hair stylist. Nel weekend sono tornato a Sabaudia per andare a trovare mia madre. Lei stava guardando un programma dove c’era Tina e ha detto ‘Questa è tosta. Ce ne vorrebbe una così per te’. In quel periodo ero pieno di donne, non ero brutto. Insieme a me, quel giorno, c’era anche mio cugino che aveva pranzato con noi. A mio cugino viene un’idea e a mia insaputa chiama questo programma. Dopo un mese ricevo una telefonata dalla redazione. Mi dicono che potevo fare il provino per andare a corteggiare una ragazza. Tina era opinionista. Mio cugino è stato intelligente, mi ha detto ‘intanto vai, poi magari…’.  Con Tina ci scambiavamo degli sguardi e puntata dopo punta nasce questo rapporto. Usciamo, ci conosciamo e ci mettiamo insieme. Dopo quattro mesi l’ho portata a Parigi e in albergo abbiamo concepito Mattias”.

“Rivediamo quel giorno?”, dice la conduttrice strappando un sorriso a tutto lo studio. “Perché ci stavano le telecamere in albergo?”, ironizza Nalli. “Non quel giorno a Parigi – spiega la Balivo scoppiando a ridere -No, vi spiego…Dopo un anno e mezzo che è rimasta incinta, decidete di sposarvi. Volevo vedere il matrimonio, volevo vedere il filmato”. “Mi hai messo paura. Ho pensato di essere in un altro reality”, scherza Kikò.

“Bei ricordi. Emozionanti – commenta dopo aver rivisto il video delle sue nozze con Tina – Vi dico una cosa che non sa nessuno. Se avete visto bene il mio volto, ero tesissimo. Mentre stavo arrivando in chiesa, mi è squillato il telefono ed era un dottore. Mi dice ‘se puoi, porta subito tua madre perché tua madre ha…”. Non lo voglio dire. Poi per fortuna è andato tutto bene. Mia madre è ancora con me”.

“Non mi sono mai pentito di averla sposata – aggiunge – Mi ha regalato le tre cose più belle del mondo. Rifarei tutto quello che ho fatto. E’ bello che c’è stato un amore, che sono nati i miei figli stupendi. Noi abbiamo creato il fatto di non dividerci davanti ai bambini e ad accompagnarli nel loro percorso di vita. Abbiamo preso una casa stabile, una settimana entro io, una settimana entra lei. Non hanno scelto loro che i genitori si lasciassero. Ed è giusto che loro continuino a vivere la situazione di quando eravamo presenti nello stesso modo. Loro hanno il loro nido e nessuno glielo tocca e noi con le valigie entriamo e usciamo”.

Da quasi un anno, l’hair stylist è legato alla modella siciliana Ambra Lombardo conosciuta all’interno della casa della casa del “Grande Fratello 16”. Kikò rivela come l’ha conquistata e soprattutto come Ambra ha conquistato i suoi figli: “Ho usato, senza saperlo una tattica, ‘pizzica e vattene’. Io mi sono trovato spiazzato e mi ero reso conto che ero il più grande. Che non c’erano persone con cui a 50 anni potevo interagire. Lei, in quelle due settimane, mi ha dato delle cose vere. Mi ha preso, mi ha colpito e mi ha dato una tranvata. E’ veramente grande. I miei figli l’hanno conosciuta questa estate. E’ stata brava. Li ha portati alle giostre, gli ha raccontato le storie della ‘storia’. Tina non è gelosa. Ha la sua vita, ha il suo compagno. E’ giusto che viva il suo futuro in modo tranquillo e sereno come sto facendo io”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823