"Questa qua finisce malissimo", Antonella Elia e Fernanda Lessa ad un passo dallo scontro fisico - Perizona Magazine

“Questa qua finisce malissimo”, Antonella Elia e Fernanda Lessa ad un passo dallo scontro fisico

Daniela Vitello

“Questa qua finisce malissimo”, Antonella Elia e Fernanda Lessa ad un passo dallo scontro fisico

| 18/01/2020

Nella casa del “Grande Fratello Vip” la tensione tra Antonella Elia e Fernanda Lessa si taglia col coltello. Tra la […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip” la tensione tra Antonella Elia e Fernanda Lessa si taglia col coltello. Tra la due coinquiline è ormai guerra aperta. Tutto parte dalle nomination palesi andate in scena nella puntata di mercoledì che hanno svelato l’antipatia reciproca. Da quel momento le due trascorrono il tempo ad affilare le unghie e lo scontro fisico è sempre più vicino.

Nella puntata andata in onda ieri sera, Alfonso Signorini ha mostrato di non voler far nulla per gettare acqua sul fuoco. L’occasione di bissare la tele-rissa con tanto di capelli strappati tra la Elia e Aida Yespica all’Isola dei Famosi è troppo ghiotta. Ieri sera il direttore di “Chi” ha messo altra carne al fuoco rendendo pubbliche le confidenze private delle due nemiche giurate in confessionale.

“E’ isterica! Sgrana gli occhi e fa quella voce che sembra posseduta. Cavolo! Mi fa paura. Ci vuole l’esorcista (…) La vedo vagare per la casa come un animale pericoloso. Mi sta tanto antipatica”, è l’opinione espressa da Antonella. Ma Fernanda non è stata da meno e le sue parole sono state altrettanto taglienti: “E’ sola come un cane. Fuori non ha nessuno che la aspetta. Ha sempre il broncio (…) Ti sto antipatica? Ti risparmio il buongiorno, cara”.

“Fernanda, perché non sopporti la Elia?”, ha indagato Signorini durante la diretta. “Ha questo tono teatrale di due secoli fa. Tutto il tempo…’Ah che bello’, ‘Non c’è il sapone, ma che dramma’. Ahhh…mandatemi in tugurio da sola”, ha replicato l’ex modella brasiliana. Il conduttore ha interpellato anche Antonellina: “Che mi dici soldato Elia?”. “Che corre dei gravi pericoli quella ragazza”, ha avvisato l’ex stellina di “Non è la Rai”.

La Lessa non è sembrata affatto preoccupata. “Ahhh che paura che mi fai”, ha detto. A quel punto la Elia ha spiegato nel dettaglio quali pericoli corra la sua coinquilina: “Beh, quando una persona mi diventa proprio antipatica divento veramente fastidiosa. Sono uno Scorpione, cerco sempre di colpire. Le vado dietro, pronta allo scontro. Diciamo che sono sul piede di guerra”.

“Cara, io sono già in guerra. Se mi fa paura? Amore, mi fa quasi tenerezza”, ha ironizzato la Lessa. “Comunque Fernanda, non è che sono proprio sola come un cane – ha tenuto a precisare Antonella – qualcuno fuori che mi aspetta c’è”. “E lo rivedrai molto presto”, ha ribattuto Fernanda augurandole di uscire quanto prima. “Non si capisce mai niente di quello che dici”, ha chiosato Antonellina.

Chi pensava fosse finita qui si sbagliava di grosso. Poco dopo, la Lessa è finita sotto accusa per aver identificato Licia Nunez come “la lesbica”. Fernanda si è giustificata dicendo che non ricordava il suo nome e ha fatto presente di essere l’ultima persona sulla terra da mettere alla gogna su questo fronte dal momento che in passato ha amato una donna. “Antonella, ti vedo un po’ perplessa. Perché?”, ha chiesto Signorini.

“Perché sono schifata dall’ipocrisia e dal tentativo di girare le cose a suo favore – ha sentenziato la Elia – E’ semplicemente una persona che non si sa comportare in mezzo agli altri e che usa terminologie che non andrebbero assolutamente usate verso un’amica con cui divide il giorno e la notte. Identificare una persona per una scelta sessuale è veramente di cattivissimo gusto. Ora cerca di fare la sportiva. ‘Ero lesbica anch’io’, ‘Le donne sono più belle’. E’ ipocrisia pura”.

Poco dopo, pensando di non essere ascoltate dal pubblico a casa, le due si sono scontrate apertamente. “Ipocrisia? Non sai un ca**o della mia vita – è sbottata Fernanda – Sono stata fidanzata con una donna e questa qua dice che sono un’ipocrita. Ma vai a ca*are”. “Se continua così, questa finisce malissimo. Ve lo garantisco. E’ una deficiente, è cattiva”, ha chiosato Antonella. “Ragazzi, vi avevo avvisato. La bomba sta per scoppiare”, ha commentato Signorini in studio sfregandosi le mani.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

ANTONELLA E FERNANDA PRONTE ALLO SCONTRO (VIDEO)

“SE CONTINUA COSI’, QUESTA FINISCE MALISSIMO” (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Fernanda Lessa, nervi tesi dopo la diretta: “Antonella ha una doppia faccia”, “Quella les*ica di Licia”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965