GF Vip, le pene d’amore di Cucuzza: “Non c’è nulla della mia vita privata che rifarei”

Daniela Vitello

GF Vip, le pene d’amore di Cucuzza: “Non c’è nulla della mia vita privata che rifarei”

| 15/01/2020

A tarda notte, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Michele Cucuzza si confida con Licia Nunez raccontandole la sofferenza vissuta durante la separazione con l’ex compagna. Separazione avvenuta dopo alcuni tentativi di riavvicinamento. L’espressione del volto del noto giornalista fa trasparire un dolore che gli ha segnato per sempre il cuore.

“Mi interessava un suo riscontro – confessa – Finalmente un giorno è arrivato, dopo un mese abbondante. Mi sono dato da fare come un matto per recuperare e rimettermi. Ci sono riuscito, credo di essere stato tra gli uomini più felici della terra. E’ durata pochissimo, però me ne sono liberato. Mentre prima pensavo che sarebbe stata la mia dannazione. Questo mese è stato uno dei più schifosi della mia vita, non mi interessava nulla. Le pene d’amore sono tremende. Ho imparato che la medicina è il tempo. Man mano che passano i giorni, quella cosa che non alimenti più e che alimentavi tutti i giorni si attenua. Io non volevo elaborare il lutto perché volevo tornare”.

Infine, Cucuzza si lascia andare ad una riflessione forte. “ Ci sono quelli che, beati loro, dicono ‘rifarei tutto’. Non c’è nulla della mia vita privata che rifarei. Nulla! Perché so cosa significa soffrire”.

Il giornalista ha due figlie: Matilde che vive a Milano e Carlotta che vive a Parigi. Le due ragazze non hanno la stessa mamma. Carlotta è frutto dell’amore con una giornalista francese mentre Matilde è nata dalla relazione con un’altra collega conosciuta in Rai.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823