"Sei ufficialmente squalificato", il "Grande Fratello" gela Salvo Veneziano - Video - Perizona Magazine

“Sei ufficialmente squalificato”, il “Grande Fratello” gela Salvo Veneziano – Video

Daniela Vitello

“Sei ufficialmente squalificato”, il “Grande Fratello” gela Salvo Veneziano – Video

| 14/01/2020

Poco fa, il “Grande Fratello” ha diffuso il video in cui Salvo Veneziano – richiamato in confessionale – apprende di […]

Poco fa, il “Grande Fratello” ha diffuso il video in cui Salvo Veneziano – richiamato in confessionale – apprende di essere stato squalificato dal gioco per le frasi sessiste pronunciate all’indirizzo delle coinquiline Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto.

“Leggo piano perché quando devo leggere mi emoziono – dice il pizzaiolo siciliano mentre legge il comunicato ufficiale – ‘Salvo, come sai il Grande Fratello è un gioco ma non solo. Essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini. Alcune tue espressioni ed affermazioni hanno violato le regole e lo spirito dello stesso programma. Le conseguenze sono inevitabili. Sei ufficialmente squalificato dal gioco. Devi immediatamente abbandonare la casa’. Naturalmente accetto la vostra decisione. Se ho offeso qualcuno, mi scuso”.

Oggi, a “Mattino Cinque”, Giusy Merendino – moglie di Veneziano – ha svelato di aver sentito il marito dopo il suo addio alla casa di Cinecittà. “Ieri ho avuto modo di parlare con lui e ovviamente non sta bene – ha confidato la donna – Lui non si è reso conto di quello che ha fatto. Se ne è reso conto dopo. Di certo non gli ho battuto le mani, l’ho rimproverato. Secondo lui, voleva far ridere?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Quella è da scannare”, prima l’ultimatum poi la squalifica: Salvo Veneziano dice addio al “GF Vip”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965