Il giallo della scomparsa dell’ex di Nina Moric: è lui il ragazzo sul treno? Gli appelli della madre in tv - Perizona Magazine

Il giallo della scomparsa dell’ex di Nina Moric: è lui il ragazzo sul treno? Gli appelli della madre in tv

Daniela Vitello

Il giallo della scomparsa dell’ex di Nina Moric: è lui il ragazzo sul treno? Gli appelli della madre in tv

| 08/01/2020

E’ giallo sulla sorte di Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del “Grande Fratello” ed ex fidanzato di Nina Moric. Di […]

E’ giallo sulla sorte di Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del “Grande Fratello” ed ex fidanzato di Nina Moric. Di lui non si hanno più notizie dallo scorso 29 dicembre, quando si è allontanato dalla casa della madre Loredana Fiorentino a Torre del Greco dove si era presentato a sorpresa per trascorrere il Natale con lei e la sorella.

L’ex gieffino è sparito senza portare con sé documenti e carte di credito e lasciando l’auto parcheggiata in garage. Avrebbe con sé soltanto il passaporto e il cellulare che, stando a quanto dichiarato dalla madre che ha presentato denuncia di scomparsa, risulta spento dal 30 dicembre. La donna sostiene che il figlio fosse giù di morale a causa della brutta piega presa dalla sua relazione con Nina Moric.

“Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare così i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo”, ha detto la modella croata in una Instagram Story presumibilmente a proposito della misteriosa scomparsa del suo ex.

Ieri i programmi di cronaca e intrattenimento Rai e Mediaset si sono trasformati in “Chi l’ha visto?” raccogliendo l’appello della madre di Favoloso che sta vivendo ore di apprensione. “L’1 gennaio era il suo compleanno, l’abbiamo chiamato in tanti, ma nulla. Telefono spento, irraggiungibile – ha fatto sapere la donna a “Storie Italiane” – Dalla polizia non ho ancora saputo nulla. A me non interessa quella che pensa Nina Moric in questo momento. Voglio solo sapere che mio figlio sta bene. Punto. Questi pettegolezzi che fa Nina a me non interessano. Se mio figlio avesse voluto dimostrare qualcosa, a me l’avrebbe detto. Io ho paura che gli sia successo qualcosa. Ecco perché ho fatto questa denuncia. Se Luigi Mario mi sta ascoltando, voglio dirgli ‘Amore di mamma, qua ti abbracciamo tutti, ti vogliamo un bene dell’anima, torna a casa e poi fai quello che vuoi. Non ti chiediamo niente, basta che stai bene’”.

“Sono attaccata al telefono, spero che mi chiami – ha aggiunto ai microfoni “Pomeriggio Cinque” – A casa ha lasciato i documenti. Andare via col passaporto e lasciare le carte di credito? In effetti è un po’ strano. La macchina ce l’abbiamo in garage. Ho chiamato i suoi amici, nessuno l’ha sentito. I giorni prima della scomparsa stava proprio giù. Per Nina. Voglio che torni a casa, desidero che stia bene perché lo merita. E’ un bravo ragazzo. I miei occhi parlano: quindi torna”.

Proprio durante la messa in onda di “Pomeriggio Cinque” è arrivata un’importante segnalazione. “Qualcuno ci ha mandato una foto di Luigi Favoloso – ha annunciato Barbara D’Urso – Un ragazzo afferma di averlo visto su un treno e scrive: ‘Ero sul treno Napoli-Milano il 29 dicembre e c’era anche lui. Aveva i bagagli e il cellulare, non so i documenti. Ti posso solo dire che è sceso a Milano Rogoredo con me’”.

La madre di Favoloso ha confermato in diretta che il giubbotto indossato dal ragazzo nella foto corrisponde a quello usato da suo figlio nei giorni precedenti alla sua sparizione. Poco dopo, un altro avvistamento. “Un telespettatore ci ha scritto che lo ha visto a Milano, zona Brera – ha comunicato l’inviato da Torre del Greco – La nostra redazione sta verificando questa informazione. Stiamo cercando di capire quando lo ha visto”.

Stamani, un nuovo appello di Loredana Fiorentino a “Mattino Cinque”: “Mio figlio era molto triste, angosciato, scocciato. Sicuramente ha detto che voleva stare un po’ da solo. Gli ho detto ‘ok, però chiamami, fammi sapere dove vai’. Lui mi ha detto che aveva litigato con Nina. Non ho capito bene se si sono lasciati o meno. So solo che mi ha portato di tutto a casa, quasi avesse fatto un trasloco. Mi ha detto ‘tanto Nina crede che io torni’. Però era sconvolto da questo litigio. All’inizio non ho dato peso al suo allontanamento, poi sono passati più giorni. All’inizio magari pensi che stia cazzeggiando con gli amici. Poi ho chiamato i suoi amici storici, qui a Torre Del Greco, e nessuno sapeva niente. Torna a casa”. Il paparazzo Alex Fiumara, amico di Favoloso, ha confermato a “Mattino Cinque” che l’ex gieffino era abbattuto per la storia finita con Nina Moric dopo quattro anni.

Nel frattempo, la modella croata ha preso le distanze dalla vicenda attraverso le parole del suo avvocato. “In nome e per conto della mia Cliente, signora Nina Moric, sono a comunicare formalmente ai media interessati che la stessa non ha nessuna conoscenza né coinvolgimento alcuno con la presunta asserita scomparsa del signor Luigi Mario Favoloso – recita una nota condivisa su Instagram – Ogni collegamento con la stessa risulta inappropriato, non continente e potenzialmente lesivo della di lei immagine. Si chiede, pertanto, che la signora Moric non venga più menzionata in relazione alla presunta scomparsa del nominato Favoloso né a qualsivoglia notizia che lo riguardi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965