Tony Colombo e Tina Rispoli in pelliccia a Montecarlo: scoppia la polemica - Perizona Magazine

Tony Colombo e Tina Rispoli in pelliccia a Montecarlo: scoppia la polemica

Daniela Vitello

Tony Colombo e Tina Rispoli in pelliccia a Montecarlo: scoppia la polemica

| 07/01/2020

“La prima foto dell’anno per i nostri fans abbiamo scelto di farla a Montecarlo!!!”. Tony Colombo e la moglie Tina […]

“La prima foto dell’anno per i nostri fans abbiamo scelto di farla a Montecarlo!!!”. Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli hanno trascorso alcuni giorni di relax nel Principato di Monaco e sono finiti nel mirino degli haters per una foto che li ritrae avvolti in due vistose pellicce. La coppia è stata travolta dalle critiche.

“Non sapete neanche cosa vuol dire essere animalisti, perché poi siete i primi a mangiare alette di pollo, hamburger, carne, salsiccia, kebab – si è difeso il cantante neomelodico – Ecco, allora la prossima volta ragionate, fate funzionare il cervello. Anche io sono contro gli abusi sugli animali ma mi piacciono le pellicce e anche a mia moglie. Anzi, domani ne metto un’altra, di un altro colore. Prima di fare gli animalisti, pensate”.

Colombo ha poi condiviso una serie di scatti di star in pelliccia accompagnati da un commento sposato anche dalla consorte: “E vi lamentate di me? Il mondo è pieno di persone che indossano pellicce. Ed io? Continuerò ad indossarle. Consiglio: se non dovesse piacervi, non seguitemi”.

Nella polemica è entrato a gamba tesa anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che in passato ha più volte attaccato i due coniugi. “L’ostentazione delle #pellicce è di pessimo gusto – ha scritto su Facebook – Abbigliamento superato da tempo, realizzato facendo strage di animali. Non mi meraviglia che a essere bardati così siano proprio Tony Colombo e la vedova di camorra Tina Rispoli (…) Come #Totò e Peppino fanno ridere quando vanno fuori #Napoli. Peccato che questa, però, non sia una commedia ma una triste realtà”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965