"Dritto e Rovescio", Vauro 'massacra' Babbo Natale: "Un ciccione con l’aria da pedofilo" - Perizona Magazine

“Dritto e Rovescio”, Vauro ‘massacra’ Babbo Natale: “Un ciccione con l’aria da pedofilo”

Daniela Vitello

“Dritto e Rovescio”, Vauro ‘massacra’ Babbo Natale: “Un ciccione con l’aria da pedofilo”

| 20/12/2019

Durante l’ultima puntata di “Dritto e Rovescio”, Vauro Senesi ha posto una domanda altamente provocatoria che non è piaciuta né […]

Durante l’ultima puntata di “Dritto e Rovescio”, Vauro Senesi ha posto una domanda altamente provocatoria che non è piaciuta né al conduttore Paolo Del Debbio né agli ospiti in studio. “Non trovate irrispettoso verso Gesù un vecchio ciccione vestito di rosso, inventato dalla Coca Cola, che si chiama Babbo Natale e che viene adorato da tutti i bambini?”, ha chiesto il noto vignettista.

“La grande maggioranza dei bambini aspetta Babbo Natale, un ciccione con un’aria vagamente da pedofilo”, ha aggiunto Vauro. “Ma che roba è? Perché devi dire delle bischerate? Ma quale aria? Sei l’unico in Italia che ci vede un pedofilo. Fatti delle domande”, ha rilevato Del Debbio visibilmente infastidito.

“Babbo Natale, come sapete, nella tradizione, è San Nicola, Santa Claus”, ha precisato Mario Adinolfi. “Vauro, io ti voglio bene. Sei bravo nella satira, però certe volte la fai un po’ fuori dal vaso. Te lo devo dire”, ha aggiunto Sara Manfuso.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965