Il testimone dello sposo picchia la sposa durante il ricevimento, coppia divorzia a poche ore dal sì - Perizona Magazine

Il testimone dello sposo picchia la sposa durante il ricevimento, coppia divorzia a poche ore dal sì

Daniela Vitello

Il testimone dello sposo picchia la sposa durante il ricevimento, coppia divorzia a poche ore dal sì

| 19/12/2019

Nel Regno Unito una coppia ha divorziato a poche ore dal sì. E’ accaduto lo scorso luglio in Galles. Come […]

Nel Regno Unito una coppia ha divorziato a poche ore dal sì. E’ accaduto lo scorso luglio in Galles. Come racconta il “Sun”, Steffan Wilson ed Erin Mason-George si sono uniti in matrimonio giurandosi amore eterno ma durante il ricevimento è successo qualcosa di inaspettato.

Il fratello, nonché testimone, dello sposo ha picchiato la cognata dopo che questa lo aveva invitato ad andarsene insieme ad altri membri della famiglia perché, complice qualche bicchiere di troppo, le stavano rovinando la festa.

Tomos Rhydian Wilson, questo il nome del fratello dello sposo, si è avventato contro la cognata, l’ha fatta cadere a terra e, tenendola per il vestito, l’ha trascinata per le scale urlando nel frattempo al fratello che non avrebbe mai dovuto sposarla.

In questi giorni Tomos è stato condannato per aggressione, dovrà svolgere 240 ore di lavoro non retribuito e anche a risarcire Erin, le sue sorelle e sua madre. La lite familiare ha compromesso l’unione dei due giovani sposi che hanno subito chiesto il divorzio e non si vedono né si sentono dal giorno delle nozze.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965