"Dove vuole andare?", una 61enne catanese 'zittisce' J-Ax e conquista la finale a "All Together Now" - Perizona Magazine

“Dove vuole andare?”, una 61enne catanese ‘zittisce’ J-Ax e conquista la finale a “All Together Now”

Daniela Vitello

“Dove vuole andare?”, una 61enne catanese ‘zittisce’ J-Ax e conquista la finale a “All Together Now”

| 13/12/2019

Si chiama Rosetta Falzone, ha 61 anni e arriva da Catania. Alla donna è bastato intonare la prima strofa di “(You […]

Si chiama Rosetta Falzone, ha 61 anni e arriva da Catania. Alla donna è bastato intonare la prima strofa di “(You make me feel like) A natural woman” per conquistare il muro dei 100 giudici di “All Together Now”. Al suo ingresso in scena, J-Ax – capo della giuria – si era mostrato molto scettico. “Sembra la ‘sciura’ che incontri col carrello della spesa che ti dice dell’ultima volta che le hanno rubato la pensione. Ma dove vuole andare?”, si era chiesto ad alta voce il rapper. Invece Rosetta ha stupito tutti con la sua incredibile voce che l’ha spedita direttamente in finale grazie a un vero e proprio plebiscito.

“Rosetta, mamma mia sei proprio quello che si dice un effetto sorpresa. Hai spazzato via tutto con la tua voce e con la tua carica”, ha sentenziato Michelle Hunziker. “Sono arrivata qui per caso, proprio perché mi ci hanno buttato gli amici – ha spiegato la siciliana – Ho fatto la mamma, sono anche nonna. Quindi ho un po’ abbandonato questa mia passione. Oggi sono venuta per me. Se dovessi vincere 50mila euro? C’è tanto da fare con la famiglia”.

J-Ax è stato costretto a ricredersi. “Hai presente Mission Impossible quando Tom Cruise si toglie la maschera ed è qualcun altro sotto? Come se avessi visto Aretha Franklin togliersi la maschera e sotto c’era mia madre”, ha commentato. “Hai una voce straordinaria – gli ha fatto eco Iva Zanicchi – Voglio dire una cosa e non è una battutaccia: anche dopo la menopausa si può”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA LA PERFORMANCE DI ROSETTA FALZONE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965