Fiori d’arancio a “Quarto Grado”, la cronista ha sposato il collega - Foto - Perizona Magazine

Fiori d’arancio a “Quarto Grado”, la cronista ha sposato il collega – Foto

Daniela Vitello

Fiori d’arancio a “Quarto Grado”, la cronista ha sposato il collega – Foto

| 09/12/2019

Sabato scorso Martina Maltagliati, cronista di “Quarto Grado”, è convolata a nozze con il collega Luca. Un amore nato e […]

Sabato scorso Martina Maltagliati, cronista di “Quarto Grado”, è convolata a nozze con il collega Luca. Un amore nato e cresciuto in seno al programma di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi. Quest’ultimo, durante la puntata andata in onda venerdì scorso, tra un caso di cronaca e l’altro, ha annunciato il prossimo matrimonio della sua cronista.

“Chiedo di mandare la fotografia di una nostra collega che oggi non è qui con noi – ha detto – Lo voglio fare adesso e non a fine puntata. Domani si sposa la nostra Martina Maltagliati. Si sposa con Luca che avete visto tante volte qui, fa tantissimi servizi. Quindi facciamo un bell’applauso alla nostra Martina. E’ una nuova famiglia che si crea”.

Oggi Nuzzi ha condiviso alcuni scatti del giorno più bello della Maltagliati. “A ‘Quarto Grado’ ancora si festeggia il matrimonio di Martina e Luca … ma tra poco tutti in campo per la nuova puntata!!”, ha scritto. Il sì è stato pronunciato nell’incantevole cornice del Castello di Rivalta (Piacenza) davanti a parenti e amici. La sposa, che è anche conduttrice di “Tgcom24”, fa parte della redazione di “Quarto Grado” dal 2012.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GIANLUIGI NUZZI: “DOMANI SI SPOSA LA NOSTRA MARTINA” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965