Signorini “sbugiarda” Barbara D’Urso: “Non è vero che è sola da anni”

Daniela Vitello

Signorini “sbugiarda” Barbara D’Urso: “Non è vero che è sola da anni”

| 05/12/2019

A “#CR4 – La Repubblica delle Donne” si parla di “milf vip”. Alfonso Signorini elenca alcune donne dello spettacolo gettonatissime tra i giovani e a un certo punto fa il nome di Barbara D’Urso.

“Sicuramente ha un suo appeal presso i ragazzi di una certa età. Anzi poi lei non disdegna, lei stessa dice che le piacciono i ragazzi più giovani”, svela il direttore di “Chi”. “Ma lei dice che è sola da anni”, rileva il conduttore Piero Chiambretti.

“Quella è una vecchia storia, ma cosa c’entra”, ribatte il re del gossip lasciando intendere di saperla lunga sulla mattatrice di Canale 5 con cui di recente è tornato in buoni rapporti dopo anni di gelo (LEGGI QUI). “Ma non è vero quindi? Dice che è sempre sola e che va a ballare il tango”, fa notare Chiambretti cercando di estorcere qualche dettaglio in più al suo ospite. “Ma noooo, ma va là, troverà anche lei i suoi espedienti”, chiosa il conduttore del prossimo “Grande Fratello Vip”.

Nei mesi scorsi si era vociferato di una liaison tra la D’Urso e Filippo Nardi ma entrambi avevano smentito sostenendo che a legarli fosse solo una profonda amicizia. Adesso il “conte” del “Grande Fratello” esce allo scoperto e dalle pagine del settimanale “Nuovo” fa sapere di aver a lungo corteggiato Barbarella chiedendole addirittura di andare a vivere insieme.

“Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene – dichiara l’ex gieffino al magazine diretto da Riccardo Signoretti – Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull’altro. Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla.

Io voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. E’ sbiancata e mi ha detto: ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo.

Sentimenti a parte, vorrei fare un programma insieme a lei in giro per tutta Italia, facendo emergere ancora di più tutta la sua umanità…Mi piacerebbe che per una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Ti ho massaggiato i piedi per un’ora e mezza”, la rivelazione del “conte” su Barbara D’Urso

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823